venerdì 22 Novembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

SUGGERITI

Nuovi singoli, settimana 20 del 2020: in radio arriva la nuova “Ma il cielo è sempre più blu”

Tutti i nuovi singoli in uscita questa settimana

Nuova settimana, nuove canzoni in arrivo che finalmente tornano a riempire le nostre giornate. Funziona così ogni venerdì e anche per questo nuovo giorno di pubblicazioni siamo tutti in attesa per ascoltare le nuove note che invaderanno la rotazione radiofonica a partire dal 8 maggio 2020.

Tra i brani più attesi in questa nuova settimana radiofonica c’è sicuramente il nuovo singolo di oltre 50 artisti italiani riuniti sotto lo pseudonimo di Italian Allstars 4 life che hanno scelto di realizzare una nuovissima versione del singolo Ma il cielo è sempre più blu che avrà lo scopo di raccogliere fondi per la Protezione Civile per l’emergenza Covid-19 con la produzione di Takagi & Ketra e Dardust.

Di ritorno, a proposito delle collaborazioni, anche Marco Masini e Francesco Renga, che lanciano in rotazione radiofonica la loro nuova versione di T’innamorerai, che fa parte dell’ultima raccolta di duetti del cantautore toscano pubblicato dopo la sua ultima partecipazione al Festival di Sanremo 2020. Altro duetto del giorno è quello tra Colapesce e Dimartino con Carmen Consoli per la realizzazione del brano inedito intitolato Luna araba, che anticipa il nuovo album d’inediti della coppia di cantautori.

Sempre per la serie dei duetti in radio sbarcano anche Lowlow e Holden che collaborano insieme per il singolo Mondo sommerso e Joey e Achille Lauro riuniti per il brano inedito Dovrai. Chiudono la giornata radiofonica i ritorni di Biagio Antonacci che ha scelto di proporre in radio il brano Per farti felice, che prosegue il percorso discografico dell’ultimo album d’inediti del cantautore milanese, Sierra, che dopo X-Factor tornano a raccontarsi con Come mai, i Perturbazione, con Io mi domando se eravamo noi, e Luca Barbarossa con Non è inutile.

The following two tabs change content below.

Ilario Luisetto

Creatore e direttore di "Recensiamo Musica" dal 2012. Sanremo ed il pop (esclusivamente ed orgogliosamente italiano) sono casa mia. Mia Martini è nel mio cuore sopra ogni altra/o ma sono alla costante ricerca di nuove grandi voci. Nostalgico e sognatore amo tutto quello che nella musica è vero. Meno quello che è costruito anche se perfetto. Meglio essere che apparire.