venerdì 22 Novembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

SUGGERITI

Nuovi Singoli, settimana 20 del 2022: tornano in radio Francesco Renga e Fabrizio Moro

Tutti i nuovi singoli in uscita questa settimana

Nuova settimana e quindi nuove canzoni in arrivo che arrivano a riempire le nostre giornate. Funziona così ogni venerdì e anche per questo nuovo giorno di pubblicazioni siamo tutti in attesa per ascoltare le nuove note che invaderanno la rotazione radiofonica a partire dal 13 maggio 2022.

I brani più attesi in radio |

Tra i ritorni più attesi in rotazione radiofonica della settimana c’è sicuramente quello di Francesco Renga per il suo nuovo singolo. Mille errori è il brano con cui il cantautore bresciano fa il proprio ritorno sulle scene musicali sfruttando le vesti di una intima ballata pop. A proposito di cantautori ed intensità fa il proprio ritorno sulle scene radiofonico anche il romano Fabrizio Moro che, direttamente dal suo album d’inediti ‘La mia voce’ (di cui qui la nostra recensione), estrae il brano Oggi.

Francesco Renga 2021

Al campionato della primavera 2022 intende giocare anche Gio Evan che lancia in radio un suo nuovo singolo inedito intitolato Hopper che anticipa anche il prossimo album d’inediti. Ai sapori estivi si è ispirato il giovane Tananai per Baby Goddamn che arriva in radio dopo aver conquistato il favore delle playlist digitali.

Tra i nuovi estratti occorre citare anche quello inedito di Myss Keta che manda in rotazione radiofonica il brano Finimondo. Presente, poi, anche la collaborazione tra Bianca Atzei e Cristiano Malgioglio con il loro nuovo singolo congiunto intitolato Siamo tutte uguali. E’ presente anche Jack & Rose cantata dalle voci di Cioffi e Emanuele Aloia. Tutta votata al rap, invece, la collaborazione di Foto di noi dell’inedita accoppiata formata da Dani Faiv e Drast.

The following two tabs change content below.

Ilario Luisetto

Creatore e direttore di "Recensiamo Musica" dal 2012. Sanremo ed il pop (esclusivamente ed orgogliosamente italiano) sono casa mia. Mia Martini è nel mio cuore sopra ogni altra/o ma sono alla costante ricerca di nuove grandi voci. Nostalgico e sognatore amo tutto quello che nella musica è vero. Meno quello che è costruito anche se perfetto. Meglio essere che apparire.