martedì 10 Settembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

SUGGERITI

Nuovi singoli, settimana 21 del 2019: tornano in radio Takagi & Ketra con Giusy Ferreri

Tutti i nuovi singoli in uscita questa settimana

Nuova settimana, nuove canzoni in arrivo. Funziona così ogni venerdì e anche per questo nuovo giorno di pubblicazioni siamo tutti in attesa per ascoltare le nuove note che invaderanno la rotazione radiofonica a partire dal 24 maggio 2019.

Tra i brani più attesi c’è sicuramente il nuovo singolo inedito del terzetto d’oro delle estati italiane: Takagi & Ketra con Giusy Ferreri che dopo l’ottima annata radiofonica del 2018 quest’anno scelgono Omi per tornare a dominare la rotazione nazionale con una nuovissima e trascinante Jambo che, per l’occasione, adotta i ritmi africani.

Altra assoluta novità è il ritorno inedito di Irama che anche quest’anno torna a proporsi per l’estate cercando di bissare i successi di Nera e degli ultimi suoi singoli radiofonici con Arrogante, che già ha il profumo di nuovo tormentone da spiaggia.

A tornare in radio con nuovi estratti dal loro ultimo album d’inediti ci sono anche Ligabue, che sceglie per la rotazione uno dei più bei brani del suo ultimo lavoro, Polvere di stelle, e Patty Pravo, che reduce dal suo ultimo Festival di Sanremo si propone questa volta con Pianeti.

Dai talent show dell’ultima annata c’è il nuovo singolo di Alberto Urso, che prima della finalissima della diciottesima edizione di Amici di Maria de Filippi pubblica in radio Accanto a te che sicuramente conquisterà il pubblico. Tra i reduci dei talent italiani c’è anche Zic che per i mesi più caldi dell’anno pubblica Zarro night.

Andranno benissimo in radio Rkomi e Dardust che conquisteranno indubbiamente il mercato radiofonico e digitale con il loro duetto Visti dall’alto. Tra gli altri ritorni più “indie” ci sono anche i nomi di Franco 126, che ritrova sè stesso in San Siro, Fast Animals and Slow Kids, che si ripropongono nuovamente con Animali notturni.

The following two tabs change content below.

Ilario Luisetto

Creatore e direttore di "Recensiamo Musica" dal 2012. Sanremo ed il pop (esclusivamente ed orgogliosamente italiano) sono casa mia. Mia Martini è nel mio cuore sopra ogni altra/o ma sono alla costante ricerca di nuove grandi voci. Nostalgico e sognatore amo tutto quello che nella musica è vero. Meno quello che è costruito anche se perfetto. Meglio essere che apparire.