Tutti i nuovi singoli in uscita questa settimana
Nuova settimana e quindi nuove canzoni in arrivo che arrivano a riempire le nostre giornate. Funziona così ogni venerdì e anche per questo nuovo giorno di pubblicazioni siamo tutti in attesa per ascoltare le nuove note che invaderanno la rotazione radiofonica a partire dal 26 maggio 2023.
I brani più attesi in radio |
Tra i ritorni più attesi in rotazione radiofonica della settimana c’è sicuramente quello di Fedez, Annalisa e Articolo 31 che hanno deciso di passare la prossima estate insieme con un singolo inedito. I tre artisti collaboreranno, dunque, insieme per la prima volta sul brano Disco paradise che rappresenterà la loro volontà di dare al pubblico nuova musica in vista della prossima stagione estiva.
Di primo piano, in questa nuova giornata di uscite radiofoniche, anche la pubblicazione in trio di Ernia, Bresh e Fabri Fibra con il singolo Parafulmini che vede i tre artisti collaborare insieme per la prima volta. Interessante anche la nuova collaborazione tra Marco Mengoni ed Elodie che si trovano musicalmente per la prima volta per dividere il brano Pazza musica.
Tra le proposte più giovani spicca Aiello che torna sulle scene con un singolo dal titolo Mi piace molto accompagnando il lancio del suo nuovo disco d’inediti. A proposito di giovani ritorni emergono forti anche i nomi di LDA che sceglie di mandare in radio il brano Granita e di Valerio Mazzei con la sua nuova Piumone.
Tra i ritorni c’è anche quello di Shade e Federica Carta che, dopo le due precedenti esperienze insieme, torna in radio con il nuovo brano intitolato Per sempre mai. Le prime scelte estive arrivano con l’energia di Antonino per il singolo Roma d’estate e di Fulminacci per Ragù. Tra i ritorni radiofonici di questa settimana c’è anche quello cantautorale di Galeffi con una canzone dal titolo Nirvana Van Gogh oltre a quello di Gianni Bismark con il singolo Studiami.
Presenzieranno in radio le voci storiche di Raf estraendo per le radio il singolo 80 voglia di te e del duo formato da Silvia Mezzanotte e Carlo Marrale con la rivisitazione della storica Vacanze romane. Chiudono il programma radiofonica le presenze di Virginio e Teo Bok per il singolo Il giorno con la notte e quella di Il Tre e Villabanks con Offline.