Nuovi singoli, settimana 22 del 2020: tornano Francesco Renga e Pierdavide Carone – Recensiamo Musica
Nuovi Singoli Recensiamo Musica

Tutti i nuovi singoli in uscita questa settimana

Nuova settimana, nuove canzoni in arrivo che finalmente tornano a riempire le nostre giornate. Funziona così ogni venerdì e anche per questo nuovo giorno di pubblicazioni siamo tutti in attesa per ascoltare le nuove note che invaderanno la rotazione radiofonica a partire dal 22 maggio 2020.

Tra i brani più attesi in questa nuova ricchissima settimana radiofonica c’è sicuramente il nuovo singolo inedito di Irama, che torna protagonista del mercato tardo-primaverile e sicuramente, poi, anche estivo con un brano tutto nuovo dal sapore più fresco ed attuale intitolato Mediterranea che è già stato presentato in anteprima assoluta nella puntata di esordio di ‘Amici Speciali’ su Canale 5 la scorsa settimana. Direttamente dal nuovo format di Maria de Filippi arriva anche la proposta inedita di Random che per l’occasione lancerà in radio il singolo Sono un bravo ragazzo un po’ fuori di testa prodotto da Zenit.

Da ‘Amici’ arriva anche la proposta di Pierdavide Carone che il grande pubblico ha conosciuto nella scuola più famosa d’Italia ormai dieci anni fa e che oggi lancia in radio il singolo del suo ritorno discografico dopo il successo dell’ultimo anno e mezzo: Forza e coraggio! sarà una canzone importante oltre che per la concretizzazione di un nuovo tassello artistico per il cantautore pugliese anche per le finalità benefiche a cui è ispirato.

Tra i cantautori la giornata si fa ricca anche grazie ai ritorni di Diodato, che dopo la vittoria dell’ultimo Festival di Sanremo lancia in rotazione radiofonica l’inedito Un’altra estate per proseguire il percorso intrapreso e rafforzare il consenso raccolto in questi mesi, e di Daniele Silvestri e Rancore, che sono tornati a collaborare insieme per realizzare Il mio nemico invisibile.

Ci sono, poi, i brani di Mariella Nava, che ha scelto di proporre in radio il brano Povero Dio, e del giovane Holden, che si propone, invece, con Barriere. Torna, infine, a sorpresa anche Francesco Renga con un nuovissimo singolo inedito intitolato Insieme: grandi amori che arriva a più di un anno di distanza dalla pubblicazione del suo ultimo progetto discografico.

The following two tabs change content below.

Ilario Luisetto

Direttore di "Recensiamo Musica" e suo fondatore dal 2012. Sanremo ed il pop (esclusivamente ed orgogliosamente italiano) sono casa mia. Mia Martini è nel mio cuore sopra ogni altra/o ma sono alla costante ricerca di nuove grandi voci che possano accompagnarmi.

Di Ilario Luisetto

Direttore di "Recensiamo Musica" e suo fondatore dal 2012. Sanremo ed il pop (esclusivamente ed orgogliosamente italiano) sono casa mia. Mia Martini è nel mio cuore sopra ogni altra/o ma sono alla costante ricerca di nuove grandi voci che possano accompagnarmi.

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.