sabato 18 Gennaio 2025

ULTIMI ARTICOLI

SUGGERITI

Nuovi Singoli, settimana 23 del 2021: in radio il trio di Fedez, Achille Lauro e Orietta Berti

Tutti i nuovi singoli in uscita questa settimana

Nuova settimana, nuove canzoni in arrivo che finalmente tornano a riempire le nostre giornate. Funziona così ogni venerdì e anche per questo nuovo giorno di pubblicazioni siamo tutti in attesa per ascoltare le nuove note che invaderanno la rotazione radiofonica a partire dal 11 giugno 2021.

I brani più attesi in radio |

Tra i ritorni più attesi in rotazione radiofonica della settimana c’è sicuramente quello di Fedez che ha scelto le voci di Achille Lauro Orietta Berti per il suo nuovo singolo estivo. Mille, questo il titolo del nuovo brano, è la nuova scommessa di un trio che, indiscutibilmente, si presenta come curioso ma anche come particolarmente promettente e carico di aspettative.

Al campionato dell’estate 2021 intendono giocare di coppia anche i Boomdabash Baby K con un duetto su Mohicani. Per loro si tratta di una collaborazione del tutto inedita. Sia per il gruppo salentino che per la hitmaker si tratta di una collaborazione che arriva sotto il sigillo dell’ombrellone e della stagione estiva che tanta fortuna ha portato ad entrambi nelle ultime annate.

Boomdabash e Baby K

Di ritorno in radio c’è anche la proposta di Nek, che a distanza di un anno dalla pubblicazione del suo ultimo album d’inediti torna a proporsi con il brano Un’estate normale. Tra i brani che arrivano in rotazione radiofonica ci sono anche i ritorni di Rkomi, che sceglie di estrarre il brano Partire da me dal suo ultimo disco, e della coppia inedita di Avincola e Giorgieness con la loro Limone.

Singolo inedito anche per Giovanni Caccamo che torna a proporsi d’estate con il brano Canta che anticipa il nuovo atteso album. Nuovo singolo anche per Il Pagante che, per l’estate del 2021, si propone con Open Bar mentre, invece, Leo Gassmann realizza il proprio ritorno discografico con il brano Down. In radio tornano anche le proposte giovani di Matteo Faustini con il singolo 1+1 oltre che di Martina Beltrami con Per dirti che (mi spiace).