Nuovi singoli, settimana 24 del 2019: tornano Arisa ed Elodie

Tutti i nuovi singoli in uscita questa settimana

Nuova settimana, nuove canzoni in arrivo. Funziona così ogni venerdì e anche per questo nuovo giorno di pubblicazioni siamo tutti in attesa per ascoltare le nuove note che invaderanno la rotazione radiofonica a partire dal 14 giugno 2019.

Tra i brani più attesi c’è sicuramente il nuovo singolo inedito de Elodie che per quest’estate ha deciso di optare per una nuova collaborazione sulle note della sua Maragrita alla quale ha partecipato anche il buon Marracash. Il brano, firmato da Lorenzo Fragola, Carl Brave e Franco 126, è già disponibile da un paio di giorni ma dalla mezzanotte sbarcherà anche in radio facendo sicuramente numeri importanti.

Dall’universo femminile che conta arrivano anche le nuove proposte di Arisa che, oltre al duetto con Lo Stato Sociale e Myss Keta, sarà presente in radio anche con il suo nuovo singolo da solista intitolato Tam tam, e di Federica Abbate e Lorenzo Fragola, che arrivano in radio con la loro Camera con vista, disponibile già da un paio di settimane nelle piattaforme digitali di download e streaming.

A tornare in radio con nuovi estratti dal loro ultimo album d’inediti ci sono anche Enrico Ruggeri, che sceglie per la rotazione uno dei brani più adatti del suo ultimo lavoro intitolato Il treno va, e Romina Falconi e Taffo Funeral Services, che hanno realizzato insieme il singolo Magari muori.

Tanti i duetti che arrivano in radio questa settimana tra cui anche le collaborazioni tra Ex-Otago e IZI, insieme per la prima volta per il brano La notte chiama, Luca Carboni e Giorgio Poi, che pubblicheranno la nuova versione del brano Prima di partire contenuto nell’ultimo disco del cantautore bolognese, e Mecna e Sick Lucke, che si propongono insieme su Pazzo di te.

Dal mondo più moderno e contemporaneo sbarca in radio Calcutta che propone una lenta Sorriso (Milano Dateo) proseguendo il proprio percorso discografico.

The following two tabs change content below.

Ilario Luisetto

Direttore di "Recensiamo Musica" e suo fondatore dal 2012. Sanremo ed il pop (esclusivamente ed orgogliosamente italiano) sono casa mia. Mia Martini è nel mio cuore sopra ogni altra/o ma sono alla costante ricerca di nuove grandi voci che possano accompagnarmi.

Ilario Luisetto

Direttore di "Recensiamo Musica" e suo fondatore dal 2012. Sanremo ed il pop (esclusivamente ed orgogliosamente italiano) sono casa mia. Mia Martini è nel mio cuore sopra ogni altra/o ma sono alla costante ricerca di nuove grandi voci che possano accompagnarmi.

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.