Nuovi Singoli Recensiamo Musica

Tutti i nuovi singoli in uscita questa settimana

Nuova settimana, nuove canzoni in arrivo che finalmente tornano a riempire le nostre giornate. Funziona così ogni venerdì e anche per questo nuovo giorno di pubblicazioni siamo tutti in attesa per ascoltare le nuove note che invaderanno la rotazione radiofonica a partire dal 12 giugno 2020.

Tra i brani più attesi in questa nuova ricchissima settimana radiofonica c’è sicuramente il nuovo singolo della coppia dei Boomdabash e Alessandra Amoroso, che collaborano per la terza volta insieme e finiscono in radio quest’estate con il brano Karaoke, che proverà a bissare il successo della passata stagione con il brano ‘Mambo salentino’.

Ampio spazio, poi, alla proposta estiva con Mr.Rain che tornerà sulle scene con un nuovissimo singolo intitolato 9.3 che segue la pubblicazione del brano di grande successo ‘Fiori di Chernobyl’. Di ritorno in rotazione radiofonica dopo l’ultima partecipazione al Festival di Sanremo ci sono anche Le Vibrazioni che scelgono di puntare tutto su di un brano inedito intitolato Per fare l’amore.

Tra le proposte più giovani spiccano l’arrivo in radio di Galeffi con il suo nuovissimo singolo Monolocale oltre che di Manuel Finotti che dopo l’attività di autore si dedicherà alla vita del cantato con Forse dovremmo parlare. Per l’iniziativa ‘I love my radio’ che festeggia i 45 anni delle radio libere italiane Marco Mengoni ha già lanciato in rotazione radiofonica la sua reinterpretazione di Quando, storico brano di Pino Daniele.

Dal mondo rap arrivano il nuovo singolo di Briga, che ripesca dal proprio passato il singolo di debutto della saua carriera intitolato In rotta per perdere te, e di Fedez, che, invece, punta sul nuovo brano Bimbi per strada (Children) utilizzando la melodia di Robert Miles. Altre due coppie dal mondo del rap italiano sono quelli di DrefGold e Sfera Ebbasta con la loro nuova Elegante e di Big Fish e Jake la Furia con il brano Soldi dall’inferno.

The following two tabs change content below.

Ilario Luisetto

Direttore di "Recensiamo Musica" e suo fondatore dal 2012. Sanremo ed il pop (esclusivamente ed orgogliosamente italiano) sono casa mia. Mia Martini è nel mio cuore sopra ogni altra/o ma sono alla costante ricerca di nuove grandi voci che possano accompagnarmi.

Di Ilario Luisetto

Direttore di "Recensiamo Musica" e suo fondatore dal 2012. Sanremo ed il pop (esclusivamente ed orgogliosamente italiano) sono casa mia. Mia Martini è nel mio cuore sopra ogni altra/o ma sono alla costante ricerca di nuove grandi voci che possano accompagnarmi.

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.