Tutti i nuovi singoli in uscita questa settimana
Nuova settimana, nuove canzoni in arrivo. Funziona così ogni venerdì e anche per questo nuovo giorno di pubblicazioni siamo tutti in attesa per ascoltare le nuove note che invaderanno la rotazione radiofonica a partire dal 21 giugno 2019.
Tra i brani più attesi c’è sicuramente il nuovo singolo inedito dei Modà che tornano sulle scene discografiche con un nuovissimo brano, intitolato Quel sorriso in volto, che arriva a distanza di due anni dal loro ultimo brano finito in rotazione radiofonica.
La giornata radiofonica sembra fatta su misura per le band italiane visto che a far ritorno in rotazione ci sono anche i Tiromancino che, oltre a far ritorno nella loro vecchia etichetta discografica pubblicano anche il loro nuovo singolo inedito intitolato Vento del Sud, e Le Vibrazioni, che tornano a confrontarsi con il pubblico in L’amore mi fa male, disponibile già da qualche giorno nella sua versione digitale.
A tornare in radio sono anche Bianca Atzei, che manda in rotazione un brano intitolato La mia bocca di cui è anche autrice e che già da diverse settimane è disponibile nelle piattaforme digitali, e Il Cile, che ha realizzato il singolo Di notte leoni.
Tra gli altri brani in arrivo ci sono anche i nuovi episodi estivi di Shade, che questa volta punta tutto sul brano La hit dell’estate che lo vede nuovamente in veste da solista, e di Max Pezzali, che anticipa il suo nuovo lavoro discografico atteso per l’anno venturo con il brano Welcome to Miami (south beach).
Ilario Luisetto
Ultimi post di Ilario Luisetto (vedi tutti)
- Le 20 canzoni più ascoltate su Spotify – Settimana 2 del 2024 - 15 Gennaio 2024
- Classifica degli album più ascoltati su Spotify – Settimana 2 del 2024 - 15 Gennaio 2024
- Classifica dei cantanti più ascoltati su Spotify – Settimana 2 del 2024 - 15 Gennaio 2024
- SuperHits, la classifica delle canzoni del momento – Settimana 2 del 2024 - 13 Gennaio 2024
- Coez e Frah Quintale in concerto con il “Lovebars Tour 2024” – Scaletta, date e biglietti - 13 Gennaio 2024