giovedì 10 Ottobre 2024

ULTIMI ARTICOLI

SUGGERITI

Nuovi singoli, settimana 25 del 2019: tornano Modà, Tiromancino e Max Pezzali

Tutti i nuovi singoli in uscita questa settimana

Nuova settimana, nuove canzoni in arrivo. Funziona così ogni venerdì e anche per questo nuovo giorno di pubblicazioni siamo tutti in attesa per ascoltare le nuove note che invaderanno la rotazione radiofonica a partire dal 21 giugno 2019.

Tra i brani più attesi c’è sicuramente il nuovo singolo inedito dei Modà che tornano sulle scene discografiche con un nuovissimo brano, intitolato Quel sorriso in volto, che arriva a distanza di due anni dal loro ultimo brano finito in rotazione radiofonica.

La giornata radiofonica sembra fatta su misura per le band italiane visto che a far ritorno in rotazione ci sono anche i Tiromancino che, oltre a far ritorno nella loro vecchia etichetta discografica pubblicano anche il loro nuovo singolo inedito intitolato Vento del Sud, e Le Vibrazioni, che tornano a confrontarsi con il pubblico in L’amore mi fa male, disponibile già da qualche giorno nella sua versione digitale.

A tornare in radio sono anche Bianca Atzei, che manda in rotazione un brano intitolato La mia bocca di cui è anche autrice e che già da diverse settimane è disponibile nelle piattaforme digitali, e Il Cile, che ha realizzato il singolo Di notte leoni.

Tra gli altri brani in arrivo ci sono anche i nuovi episodi estivi di Shade, che questa volta punta tutto sul brano La hit dell’estate che lo vede nuovamente in veste da solista, e di Max Pezzali, che anticipa il suo nuovo lavoro discografico atteso per l’anno venturo con il brano Welcome to Miami (south beach).

The following two tabs change content below.

Ilario Luisetto

Creatore e direttore di "Recensiamo Musica" dal 2012. Sanremo ed il pop (esclusivamente ed orgogliosamente italiano) sono casa mia. Mia Martini è nel mio cuore sopra ogni altra/o ma sono alla costante ricerca di nuove grandi voci. Nostalgico e sognatore amo tutto quello che nella musica è vero. Meno quello che è costruito anche se perfetto. Meglio essere che apparire.