Nuovi Singoli Recensiamo Musica

Tutti i nuovi singoli in uscita questa settimana

Nuova settimana, nuove canzoni in arrivo che finalmente tornano a riempire le nostre giornate. Funziona così ogni venerdì e anche per questo nuovo giorno di pubblicazioni siamo tutti in attesa per ascoltare le nuove note che invaderanno la rotazione radiofonica a partire dal 3 luglio 2020.

Tra i brani più attesi in questa nuova ricchissima settimana radiofonica c’è sicuramente il nuovo singolo di una delle coppie che sicuramente saranno tra le protagoniste di questa estate 2020: Giusy Ferreri ed Elettra Lamborghini, infatti, hanno già pubblicato da qualche giorno nelle piattaforme digitali la loro La isla che ora proverà a conquistare anche lo scenario radiofonico per assicurarsi il titolo di tormentone estivo per eccellenza.

Ampio spazio, poi, alla proposta estiva anche con Anna Tatangelo e Geolier che si propongono per la prima volta in questa formazione a duo per realizzare la loro Guapo che si è promessa essere la rivoluzione musicale ed artistica per il repertorio classico dell’interprete ciociara. A proposito di coppie, poi, spazio anche ai giovani Emma Muscat e Astol che giocheranno su tinte estive e trascinanti con la loro Sangria, a due assoluti protagonisti della passata estate come Rocco Hunt e Ana Mena che in questo 2020 hanno unito le forze per realizzare A un passo dalla luna, al duo che tenterà di conquistare anche le scene internazionali di Fred de Palma e Anitta con la loro Paloma e alla coppia inedita di Giulia e Samuel Storm per il brano Mon amour.

Ci sono, poi, le proposte più indie di Aiello, che per l’estate rilascia Vienimi (a ballare) che inaugura il percorso che porterà il cantautore calabrese alla pubblicazione del suo nuovo album d’inediti, e di Il pagante, che invece invia in rotazione radiofonica la loro Portofino. Per l’iniziativa ‘I love my radio’ che festeggia i 45 anni delle radio libere italiane Giorgia ha già lanciato in rotazione radiofonica la sua reinterpretazione di Non sono una signora, storico brano di Loredana Bertè che si aggiunge alle già quattro edite pubblicazioni di Elisa con ‘Mare mare’, di Marco Mengoni con ‘Quando’, di Gianna Nannini con ‘La donna cannone’ e di Eros Ramazzotti con ‘Una donna per amico’.

Chiudono la giornata il ritorno in radio di Gianluca Grignani, con il suo nuovissimo singolo Non dirò il tuo nome che prosegue il percorso verso il suo nuovissimo album d’inediti, e di Mietta, che invece lancia in radio il brano Spritz campari che ci accompagnerà nel corso di quest’estate. Cantautorale come sempre la proposta di Vincenzo Incenzo che punta su Allons enfants mentre, invece, guardano al rap e alla contemporaneità sia Frah Quintale con Amarena che la proposta da solista di Boss Doms con I want more.

The following two tabs change content below.

Ilario Luisetto

Direttore di "Recensiamo Musica" e suo fondatore dal 2012. Sanremo ed il pop (esclusivamente ed orgogliosamente italiano) sono casa mia. Mia Martini è nel mio cuore sopra ogni altra/o ma sono alla costante ricerca di nuove grandi voci che possano accompagnarmi.

Di Ilario Luisetto

Direttore di "Recensiamo Musica" e suo fondatore dal 2012. Sanremo ed il pop (esclusivamente ed orgogliosamente italiano) sono casa mia. Mia Martini è nel mio cuore sopra ogni altra/o ma sono alla costante ricerca di nuove grandi voci che possano accompagnarmi.

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.