domenica 19 Gennaio 2025

ULTIMI ARTICOLI

SUGGERITI

Nuovi Singoli, settimana 28 del 2022: Tropico in radio con Cesare Cremonini e Fabri Fibra

Tutti i nuovi singoli in uscita questa settimana

Nuova settimana e quindi nuove canzoni in arrivo che arrivano a riempire le nostre giornate. Funziona così ogni venerdì e anche per questo nuovo giorno di pubblicazioni siamo tutti in attesa per ascoltare le nuove note che invaderanno la rotazione radiofonica a partire dall’8 luglio 2022.

I brani più attesi in radio |

Tra i ritorni più attesi in rotazione radiofonica della settimana c’è sicuramente quello di Tropico che per il suo nuovo singolo inedito vanta due ospiti d’eccezione con cui ha già più volte collaborato in veste di autore. Cesare Cremonini e Fabri Fibra saranno al fianco del cantautore partenopeo per il brano Contrabbando che ha la possibilità di rivelarsi la vera sorpresa di quest’estate musicale.

A proposito di ritorni estivi fa il proprio ritorno sulle scene radiofoniche anche Arisa che si propone in rotazione radiofonica con il brano inedito Tu, mi perdicion per proseguire la propria vocazione a sperimentare nuovi suoni e forme d’espressione toccando ora anche le atmosfere più latine e sensuali.

Fabri Fibra Cesare Cremonini Tropico

Al campionato dell’estate 2022 intende giocare anche Tecla che lancia in radio un suo nuovo singolo intitolato Griderò il tuo nome. Ai sapori estivi si è ispirata anche la giovane Cara per Come mai. Ugualmente attesi sono i come back di Maninni con la sua inedita Caffè e di Fabrizio Moro con il nuovo estratto La mia voce dall’ultimo, omonimo, album d’inediti.

Tra i nuovi estratti pensati per la stagione estiva occorre citare anche quello inedito di Silvia Salemi che s’intitola Noi contro di noi oltre alla proposta della giovane Federica Marinari intitolata Pocahontas. Accompagna la pubblicazione dell’omonimo album L’ultimo fiore, il nuovo singolo radiofonico di Gaudiano. Presente, poi, anche il ritorno di Emanuele Aloia con il nuovo singolo Radio entusiasmo, di Nayt con Paraguai e di Violante Placido per Tu sai bene con me.