venerdì 22 Novembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

SUGGERITI

Nuovi singoli, settimana 31 del 2020: arrivano Arisa e Jovanotti

Tutti i nuovi singoli in uscita questa settimana

Nuova settimana, nuove canzoni in arrivo che finalmente tornano a riempire le nostre giornate. Funziona così ogni venerdì e anche per questo nuovo giorno di pubblicazioni siamo tutti in attesa per ascoltare le nuove note che invaderanno la rotazione radiofonica a partire dal 31 luglio 2020.

Tra i brani più attesi in questa nuova ricchissima settimana radiofonica c’è sicuramente il nuovo singolo di Arisa che torna sulle scene musicali estive proponendo la sua nuova Ricominciare ancora che segna l’inizio di un percorso discografico auto-prodotto dalla stessa interprete che così torna a proporsi al pubblico con un’intensa e preziosa ballata condita di suoni elettronici.

Ampio spazio, poi, alla proposta estiva a partire da Guè Pequeno che dopo aver pubblicato il suo ultimo progetto discografico lancia ora in rotazione radiofonica il brano in cui collabora con Rose Villain e Luchè ed intitolato Chico.

Per l’iniziativa ‘I love my radio’ che festeggia i 45 anni delle radio libere italiane Jovanotti ha già lanciato in rotazione radiofonica la sua doppia reinterpretazione di Caruso, storico brano di Lucio Dalla che si aggiunge alle già cinque edite pubblicazioni di Elisa con ‘Mare mare’, di Marco Mengoni con ‘Quando’, di Gianna Nannini con ‘La donna cannone’, di Eros Ramazzotti con ‘Una donna per amico’, di Giorgia con ‘Non sono una signora’, dei Negramaro con ‘Sei nell’anima’, di Biagio Antonacci con ‘Centro di gravità permanente’ e di J-Ax con ’50 special’.

The following two tabs change content below.

Ilario Luisetto

Creatore e direttore di "Recensiamo Musica" dal 2012. Sanremo ed il pop (esclusivamente ed orgogliosamente italiano) sono casa mia. Mia Martini è nel mio cuore sopra ogni altra/o ma sono alla costante ricerca di nuove grandi voci. Nostalgico e sognatore amo tutto quello che nella musica è vero. Meno quello che è costruito anche se perfetto. Meglio essere che apparire.