Tutti i nuovi singoli in uscita questa settimana
Nuova settimana, nuove canzoni in arrivo che finalmente tornano a riempire le nostre giornate. Funziona così ogni venerdì e anche per questo nuovo giorno di pubblicazioni siamo tutti in attesa per ascoltare le nuove note che invaderanno la rotazione radiofonica a partire dal 21 agosto 2020.
Trova spazio in rotazione radiofonica Enrico Nigiotti che per il concludersi di questa calda stagione estiva ha scelto di fare ritorno sulle scene discografiche e radiofoniche con un brano tutto nuovo dal titolo Para el sol dedicato al valore assoluto dell’amicizia.
Spazio, poi, anche a Piero Pelù che dopo l’ottimo debutto in gara all’ultimo Festival di Sanremo propone al pubblico un nuovo estratto dal suo ultimo album d’inediti: Pugili fragili. Chiude la giornata il ritorno in radio del giovane Delmoro con il singolo inedito Lanthimos che anticipa la pubblicazione del suo prossimo album d’inediti.
Ilario Luisetto
Ultimi post di Ilario Luisetto (vedi tutti)
- Cioffi con “Laura” racconta le mamme, le donne e la vita – RECENSIONE - Febbraio 24, 2021
- Sanremo 2021, la scheda di Noemi: tutte le curiosità da sapere - Febbraio 24, 2021
- Sanremo 2021, la scheda di Fasma: tutte le curiosità da sapere - Febbraio 24, 2021
- Sanremo 2021, la scheda di Orietta Berti: tutte le curiosità da sapere - Febbraio 24, 2021
- La canzone del giorno, 24 febbraio: “Mi manchi” di Fausto Leali - Febbraio 24, 2021