Nuovi Singoli Recensiamo Musica

Tutti i nuovi singoli in uscita questa settimana

Nuova settimana, nuove canzoni in arrivo che finalmente tornano a riempire le nostre giornate dopo la pausa del mese di agosto particolarmente povero di nuove uscite. Funziona così ogni venerdì e anche per questo nuovo giorno di pubblicazioni siamo tutti in attesa per ascoltare le nuove note che invaderanno la rotazione radiofonica a partire dal 30 agosto 2019.

Tra i brani più attesi c’è sicuramente il nuovo singolo inedito dei Modà che tornano sulle scene discografiche con un nuovissimo brano, intitolato Quelli come me, che arriva dopo il primo estratto radiofonico del nuovo progetto che verrà pubblicato il prossimo 4 ottobre a distanza di quattro anni dal loro precedente disco.

La giornata radiofonica sembra essere ampiamente concentrata sul ritorno di Mahmood che, dopo il trionfo al Festival di Sanremo con la sua ‘Soldi’, è apparso solo in veste di ospite nella celebre ‘Calipso’ ma che ora è assolutamente determinato a tornare sulle scene con un nuovissimo singolo inedito intitolato Barrio, scritto e prodotto sempre al fianco di Charlie Charles, Dardust e Davide Petrella.

Tra i singoli inediti della settimana spiccano anche i ritorni di Mameli e Alex Britti, che dopo essersi incontrati ad Amici come alunno e professore ora sono pronti a confrontarsi con il pubblico in Anche quando piove, e di Giordana Angi che ha già rilasciato in rotazione radiofonica il suo nuovissimo singolo inedito intitolato Stringimi più forte che anticipa il suo nuovo album d’inediti.

A tornare in radio per la rappresentanza del mondo rap ci sono Clementino, che manda in rotazione un brano intitolato Mare di notte contenuto nel suo ultimo album, e l’inedita coppia di Marracash e Carl Brave, che hanno realizzato il singolo Non ci sto con la produzione di Shablo.

Tra gli altri brani in arrivo ci sono anche i nuovi episodi di Coez, che questa volta punta tutto sul brano La tua canzone, e di Fabrizio Moro, che dal suo ultimo album d’inediti sceglie ora di estrarre per l’autunno il brano Per me.

The following two tabs change content below.

Ilario Luisetto

Direttore di "Recensiamo Musica" e suo fondatore dal 2012. Sanremo ed il pop (esclusivamente ed orgogliosamente italiano) sono casa mia. Mia Martini è nel mio cuore sopra ogni altra/o ma sono alla costante ricerca di nuove grandi voci che possano accompagnarmi.

Di Ilario Luisetto

Direttore di "Recensiamo Musica" e suo fondatore dal 2012. Sanremo ed il pop (esclusivamente ed orgogliosamente italiano) sono casa mia. Mia Martini è nel mio cuore sopra ogni altra/o ma sono alla costante ricerca di nuove grandi voci che possano accompagnarmi.

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.