Nuovi singoli, settimana 37 del 2019: tornano Elisa ed i Maneskin

Tutti i nuovi singoli in uscita questa settimana

Nuova settimana, nuove canzoni in arrivo che finalmente tornano a riempire le nostre giornate dopo la pausa del mese di agosto particolarmente povero di nuove uscite. Funziona così ogni venerdì e anche per questo nuovo giorno di pubblicazioni siamo tutti in attesa per ascoltare le nuove note che invaderanno la rotazione radiofonica a partire dal 13 settembre 2019.

Tra i brani più attesi c’è sicuramente il nuovo singolo inedito di Renato Zero che torna sulle scene discografiche con un nuovissimo brano, intitolato La vetrina, che arriva per anticipare la pubblicazione del suo prossimo album d’inediti (qui tutte le news a riguardo) dopo il lancio estivo del brano ‘Mai più da soli’. Singolo inedito anche per Niccolò Fabi che, a sorpresa, ha pubblicato Io sono l’altro, primo episodio del suo prossimo album d’inediti annunciato proprio questa settimana (qui).

La giornata radiofonica sembra essere ampiamente concentrata anche sul ritorno di giovani promesse del pop di nuova generazione. Da una parte ci sarà Andrea Nardinocchi che tornerà a farsi sentire in prima persona mettendo in campo il suo abituale mood indie-pop nel suo nuovo singolo intitolato Droga, dall’altra parte c’è anche il ritorno degli Psicologi, pronti a regalare al pubblico Stanotte.

A tornare in radio c’è anche Roberto Casalino che, nel giorno della pubblicazione del suo nuovo album che raccoglie tutti i suoi successi d’autore cantati per la prima volta da lui stesso, sceglie di lanciare in radio la sua nuova versione di Sul ciglio senza far rumore che vede anche la collaborazione canora della sua interprete originale, Alessandra Amoroso.

Chiudono la giornata radiofonica due pilastri della storia del pop italiano come Elisa Nek che come propri nuovi singoli hanno scelto rispettivamente la delicata Tua per sempre e l’energica Cosa ci ha fatto l’amore. Ci sono, poi, anche i Maneskin che tornano a proporsi con una ballata autunnale sulle note della loro già edita Le parole lontane.

The following two tabs change content below.

Ilario Luisetto

Direttore di "Recensiamo Musica" e suo fondatore dal 2012. Sanremo ed il pop (esclusivamente ed orgogliosamente italiano) sono casa mia. Mia Martini è nel mio cuore sopra ogni altra/o ma sono alla costante ricerca di nuove grandi voci che possano accompagnarmi.

Ilario Luisetto

Direttore di "Recensiamo Musica" e suo fondatore dal 2012. Sanremo ed il pop (esclusivamente ed orgogliosamente italiano) sono casa mia. Mia Martini è nel mio cuore sopra ogni altra/o ma sono alla costante ricerca di nuove grandi voci che possano accompagnarmi.

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.