sabato 18 Gennaio 2025

ULTIMI ARTICOLI

SUGGERITI

Nuovi Singoli, settimana 37 del 2021: Blanco torna in radio per l’autunno

Tutti i nuovi singoli in uscita questa settimana

Nuova settimana, nuove canzoni in arrivo che finalmente tornano a riempire le nostre giornate. Funziona così ogni venerdì e anche per questo nuovo giorno di pubblicazioni siamo tutti in attesa per ascoltare le nuove note che invaderanno la rotazione radiofonica a partire dal 10 settembre 2021.

I brani più attesi in radio |

Tra i ritorni più attesi in rotazione radiofonica della settimana c’è sicuramente quello dei Negramaro per il loro nuovo singolo. Ora ti canto il mare, questo il titolo del nuovo brano firmato da Giuliano Sangiorgi e prodotto insieme ad Orang3, è la nuova scommessa della band salentina che così arricchisce il proprio ultimo album d’inediti, ‘Contatto’, pubblicato lo scorso autunno.

Grande ed atteso ritorno sulle scene anche per un altra band ovvero i Tiromancino. A distanza di qualche mese dall’ultimo singolo il gruppo di Federico Zampaglione proporrà in radio Domenica. Il singolo anticipa la pubblicazione del nuovo disco d’inediti.

Negramaro - Ora ti canto il mare

Al campionato dell’inizio dell’autunno 2021 intendono giocare insieme anche Baby K e Alvaro Soler che collaborano per la prima volta insieme dopo numerose estati trascorse come indiscussi protagonisti del reggaeton. Il loro duetto avverrà sul singolo inedito Non dire una parola. Accompagna la pubblicaizone del suo primo album d’inediti con un singolo nuovo di zecca Blanco che in radio lancia il singolo Blu celeste. Tra le più giovani proposte c’è anche quella di Beba con l’inedito Meno male in cui interviene anche Willie Peyote.

Tra le proposte più contemporanee spiccano quelle di Villabanks Random, insieme sul brano Amore toxic, di Dargen d’Amico su Katì e di Laioung che, invece, si propone con il brano L’ultima parola per accompagnare il suo nuovo album. Completano la giornata radiofonica le proposte dei Sottotono con il singolo Ti bacio ancora mentre dormi e di Caparezza Mishel Domenssain con El sendero.