Nuovi Singoli Recensiamo Musica

Tutti i nuovi singoli in uscita questa settimana

Nuova settimana, nuove canzoni in arrivo che finalmente tornano a riempire le nostre giornate. Funziona così ogni venerdì e anche per questo nuovo giorno di pubblicazioni siamo tutti in attesa per ascoltare le nuove note che invaderanno la rotazione radiofonica a partire dal 18 settembre 2020.

Tra i ritorni più attesi in rotazione radiofonica della settimana c’è quello di Renato Zero che torna a proporsi al pubblico con un brano del tutto inedito intitolato L’angelo fragile che anticipa la pubblicazione del nuovissimo album d’inediti che sarà costituito da ben 3 dischi in un unico formidabile progetto pensato per festeggiare i 70 anni del cantautore romano.

Spazio, poi, anche al ritorno inedito di Achille Lauro che torna a farsi sentire con un nuovissimo brano che porta il titolo di Maleducata che funge da colonna sonora anche alla nuova serie TV made in Netflix esattamente come il brano di Levante intitolato Vertigine, in radio anch’esso proprio da questa settimana.

A proposito di contemporaneità spazio anche al ritorno di Federica Carta, che dopo i suoi ultimi singoli più freschi e travolgenti pare voler tornare ad esplorare l’antica malinconia per mezzo di Morositas in cui a tenerle compagnia sarà anche il giovanissimo Random.

Ci sono, poi, i previsti ritorni radiofonici di Cesare Cremonini, che propone in rotazione radiofonica la sua Ciao contenuta nell’album pubblicato lo scorso autunno 2019, di Fluminacci, di ritorno con Canguro, e di Samuele Bersani, che a distanza di diversi anni dal suo ultimo progetto si ripropone con Harakiri che anticipa la pubblicazione del nuovo album.

Chiudono la giornata i ritorni più giovani de la Sierra, vincitori morali dell’ultima edizione di X-Factor che questa volta lanciano in radio Alla fine ti passa, del bravo cantautore bolognese Nicolas Bonazzi, che firma Solo cose belle, e di Giacomo Eva, che propone la sua Cara ansia.

The following two tabs change content below.

Ilario Luisetto

Direttore di "Recensiamo Musica" e suo fondatore dal 2012. Sanremo ed il pop (esclusivamente ed orgogliosamente italiano) sono casa mia. Mia Martini è nel mio cuore sopra ogni altra/o ma sono alla costante ricerca di nuove grandi voci che possano accompagnarmi.

Di Ilario Luisetto

Direttore di "Recensiamo Musica" e suo fondatore dal 2012. Sanremo ed il pop (esclusivamente ed orgogliosamente italiano) sono casa mia. Mia Martini è nel mio cuore sopra ogni altra/o ma sono alla costante ricerca di nuove grandi voci che possano accompagnarmi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.