Nuovi singoli, settimana 4 del 2020: tornano Biagio Antonacci e Carl Brave
Tutti i nuovi singoli in uscita questa settimana
Nuova settimana, nuove canzoni in arrivo che finalmente tornano a riempire le nostre giornate. Funziona così ogni venerdì e anche per questo nuovo giorno di pubblicazioni siamo tutti in attesa per ascoltare le nuove note che invaderanno la rotazione radiofonica a partire dal 24 gennaio 2020.

Tantissime, questa settimana, le proposte del cosiddetto mondo “indie” a partire dai nuovi singoli di La Scapagliatura, che si propone con Rincontrarsi un giorno a Milano in cui la band duetta con Arisa, e di Mostro, che punta sull’inedito La città per riprendere il proprio percorso nel mondo rap.
La giornata radiofonica sembra essere ampiamente concentrata anche sui ritorni femminili a partire da quelli di Iva Zanicchi, che torna a proporsi dopo anni di silenzi discografici con l’inedito Sangue nero. Da Sanremo Giovani arrivano anche Eugenio in via di Gioia, che si propongono al proprio pubblico con l’inedito Tsunami, e Gabriella Martinelli e Lula che propongono insieme la nuovissima Il gigante d’acciaio. Brano inedito anche per Alex Britti che questa volta lancia in radio Brittish che gode della produzione di Salmo per lanciare il nuovo album d’inediti.