domenica 8 Settembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

SUGGERITI

Nuovi singoli, settimana 4 del 2020: tornano Biagio Antonacci e Carl Brave

Tutti i nuovi singoli in uscita questa settimana

Nuova settimana, nuove canzoni in arrivo che finalmente tornano a riempire le nostre giornate. Funziona così ogni venerdì e anche per questo nuovo giorno di pubblicazioni siamo tutti in attesa per ascoltare le nuove note che invaderanno la rotazione radiofonica a partire dal 24 gennaio 2020.

Tra i brani più attesi in questa ultima settimana utile dell’annata radiofonica c’è sicuramente il nuovo singolo inedito di Carl Brave che torna a proporsi sulle scene del mercato discografico e radiofonico con Che poi, che costituisce il primo nuovo passo verso il futuro progetto discografico. Nuovissimo estratto radiofonico anche per Biagio Antonacci, che dopo un avvio un po’ timido tenta di risollevare le sorti del suo ultimo album con Ti saprò aspettare, secondo singolo del loro album congiunto.

Tantissime, questa settimana, le proposte del cosiddetto mondo “indie” a partire dai nuovi singoli di La Scapagliatura, che si propone con Rincontrarsi un giorno a Milano in cui la band duetta con Arisa, e di Mostro, che punta sull’inedito La città per riprendere il proprio percorso nel mondo rap.

La giornata radiofonica sembra essere ampiamente concentrata anche sui ritorni femminili a partire da quelli di Iva Zanicchi, che torna a proporsi dopo anni di silenzi discografici con l’inedito Sangue nero. Da Sanremo Giovani arrivano anche Eugenio in via di Gioia, che si propongono al proprio pubblico con l’inedito Tsunami, e Gabriella Martinelli e Lula che propongono insieme la nuovissima Il gigante d’acciaio. Brano inedito anche per Alex Britti che questa volta lancia in radio Brittish che gode della produzione di Salmo per lanciare il nuovo album d’inediti.

The following two tabs change content below.

Ilario Luisetto

Creatore e direttore di "Recensiamo Musica" dal 2012. Sanremo ed il pop (esclusivamente ed orgogliosamente italiano) sono casa mia. Mia Martini è nel mio cuore sopra ogni altra/o ma sono alla costante ricerca di nuove grandi voci. Nostalgico e sognatore amo tutto quello che nella musica è vero. Meno quello che è costruito anche se perfetto. Meglio essere che apparire.