domenica 24 Novembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

SUGGERITI

Nuovi Singoli, settimana 4 del 2021: Laura Pausini torna in radio

Tutti i nuovi singoli in uscita questa settimana

Nuova settimana e quindi nuove canzoni in arrivo che arrivano a riempire le nostre giornate. Funziona così ogni venerdì e anche per questo nuovo giorno di pubblicazioni siamo tutti in attesa per ascoltare le nuove note che invaderanno la rotazione radiofonica a partire dal 21 gennaio 2022.

I brani più attesi in radio |

Tra i ritorni più attesi in rotazione radiofonica della settimana c’è sicuramente quello di Laura Pausini per il suo nuovo singolo. Scatola, questo il titolo del nuovo brano, è il primo singolo anticipatore dal nuovo album d’inediti della cantante romagnola. Il pezzo è stato co-scritto dalla stessa Pausini insieme al giovane ed esplosivo talento di Madame.

Al campionato di questo inizio del 2022 intendono giocare di coppia anche Carl Brave e Gemello con il singolo Risalirai. Il brano è un nuovo atto della collaborazione tra i due artisti che hanno scelto di mettersi a disposizione uno dell’altro.

Laura Pausini Madame

Presente, poi, anche Cesare Cremonini con il suo nuovo singolo La ragazza del futuro, seconda canzone estratta dal prossimo disco d’inediti del cantautore bolognese. A proposito di nuovi estratti radiofonici è presente anche Lupin del romano Tommaso Paradiso.

Tra le altre proposte odierne spicca quella di Blind, nuovamente in radio con il brano inedito Non mi perdo più. Nuovo singolo anche per i Jalisse che ritornano sulla scena discografica con il singolo E’ proprio questo quello che ci manca. A chiudere la giornata c’è la proposta di Giulia Molino che ha scelto di proporre in radio la sua nuova Come le rockstar e de Il Pagante e Myss Keta per Devastante.

The following two tabs change content below.

Ilario Luisetto

Creatore e direttore di "Recensiamo Musica" dal 2012. Sanremo ed il pop (esclusivamente ed orgogliosamente italiano) sono casa mia. Mia Martini è nel mio cuore sopra ogni altra/o ma sono alla costante ricerca di nuove grandi voci. Nostalgico e sognatore amo tutto quello che nella musica è vero. Meno quello che è costruito anche se perfetto. Meglio essere che apparire.