lunedì 25 Novembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

SUGGERITI

Nuovi singoli, settimana 40 del 2019: tornano Marco Mengoni e i The Kolors

Tutti i nuovi singoli in uscita questa settimana

Nuova settimana, nuove canzoni in arrivo che finalmente tornano a riempire le nostre giornate dopo la pausa del mese di agosto particolarmente povero di nuove uscite. Funziona così ogni venerdì e anche per questo nuovo giorno di pubblicazioni siamo tutti in attesa per ascoltare le nuove note che invaderanno la rotazione radiofonica a partire dal 4 ottobre 2019.

Tra i brani più attesi c’è sicuramente il nuovo singolo inedito di Marco Mengoni che per anticipare la riedizione live del suo ultimo colossale progetto ha scelto di pubblicare un nuovissimo singolo radiofonico che lo vede come coaoutore insieme a Mahmood, Alessandro Raina e Davide Simonetta ed intitolato Duemila volte.

La giornata radiofonica sembra essere ampiamente concentrata anche sul ritorno di Zucchero che ha in serbo per il finire di questo anno un nuovissimo album d’inediti registrato negli Stati Uniti e di cui il primo brano estratto sarà Freedom. Tra i singoli inediti ci sono anche quelli dei The Kolors che proseguono il loro discografico con un nuovo singolo che prevede una nuova collaborazione, la terza consecutiva dopo J-Ax e Elodie, questa volta al fianco di Guè Pequeno che insieme alla band di Stash canterà Los Angeles. Più classico, invece, è il ritorno di Andrea Bocelli che si concede il duetto con Ellie Goulding per Return to love.

Già disponibile, invece, il brano di Ultimo che ha scelto di continuare il percorso radiofonico del suo ultimo progetto discografico lanciando in rotazione Quando fuori piove, un brano che sicuramente continuerà la scia positiva di successi del giovane cantautore romano. Di ritorno anche Gazzelle, che già settimana scorsa ha reso disponibile nelle piattaforme digitali il suo nuovo singolo Settembre, e Cordio, che prosegue il proprio giovane percorso con Il paradiso.

The following two tabs change content below.

Ilario Luisetto

Creatore e direttore di "Recensiamo Musica" dal 2012. Sanremo ed il pop (esclusivamente ed orgogliosamente italiano) sono casa mia. Mia Martini è nel mio cuore sopra ogni altra/o ma sono alla costante ricerca di nuove grandi voci. Nostalgico e sognatore amo tutto quello che nella musica è vero. Meno quello che è costruito anche se perfetto. Meglio essere che apparire.