venerdì 22 Novembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

SUGGERITI

Nuovi singoli, settimana 42 del 2020: tornano i Negramaro, Carl Brave con Elodie

Tutti i nuovi singoli in uscita questa settimana

Nuova settimana, nuove canzoni in arrivo che finalmente tornano a riempire le nostre giornate. Funziona così ogni venerdì e anche per questo nuovo giorno di pubblicazioni siamo tutti in attesa per ascoltare le nuove note che invaderanno la rotazione radiofonica a partire dal 9 ottobre 2020.

Tra i ritorni più attesi in rotazione radiofonica della settimana c’è quello dei Negramaro che tornano a proporsi al pubblico con un brano del tutto inedito intitolato Contatto che li vede tornare sulle scene discografiche, a distanza di 3 anni dal precedente progetto, con questo nuovo brano che anticipa l’uscita del nuovissimo album della band salentina.

Spazio, poi, anche al ritorno inedito di J-Ax che torna a presentarsi con il brano che porta il titolo di Via di qua dopo l’avventura estiva accompagnandosi, in quest’occasione, con il giovane ma molto promettente Mr.Rain che fornirà il proprio contributo “nostalgico” al brano. A proposito di collaborazioni spazio anche al ritorno di Carl Brave, che dopo i suoi ultimi singoli torna a proporsi per mezzo di Parli parli che lo affianca ad Elodie per lanciare il suo nuovissimo album d’inediti.

Completano la giornata il ritorno di Random, che questa volta lancia in radio l’inedito Ritornerai 2, e di uno dei protagonisti dell’ultimo Festival di Sanremo: Marco Masini lancia stavolta in radio la sua La parte chiara. C’è, poi, anche il ritorno di Francesco Bianconi con il suo nuovissimo brano intitolato Certi uomini che rilancia la sua azione da solista.

Chiudono la giornata i giovani ritorni di Anna, che si accompagna a Guè Pequeno per il brano Bla bla, di GionnyScandal con Buonanotte e del trio formato da ValeLambo, CoCo e Nayt per il brano Roma.

The following two tabs change content below.

Ilario Luisetto

Creatore e direttore di "Recensiamo Musica" dal 2012. Sanremo ed il pop (esclusivamente ed orgogliosamente italiano) sono casa mia. Mia Martini è nel mio cuore sopra ogni altra/o ma sono alla costante ricerca di nuove grandi voci. Nostalgico e sognatore amo tutto quello che nella musica è vero. Meno quello che è costruito anche se perfetto. Meglio essere che apparire.