sabato 18 Gennaio 2025

ULTIMI ARTICOLI

SUGGERITI

Nuovi Singoli, settimana 43 del 2022: tornano in radio Alex, AKa 7even e Lorenzo Fragola

Tutti i nuovi singoli in uscita questa settimana

Nuova settimana e quindi nuove canzoni in arrivo che arrivano a riempire le nostre giornate. Funziona così ogni venerdì e anche per questo nuovo giorno di pubblicazioni siamo tutti in attesa per ascoltare le nuove note che invaderanno la rotazione radiofonica a partire dal 21 ottobre 2022.

I brani più attesi in radio |

Tra i ritorni più attesi in rotazione radiofonica della settimana c’è sicuramente quello del giovane Alex che, passata l’esperienza di Amici di Maria de Filippi, ha scelto di proporre in rotazione radiofonica un nuovo brano inedito che avvii il suo prossimo percorso discografico. La scelta è ricaduta su Mano ferma, primo antipasto dedicato ad una sfaccettatura dell’amore del prossimo progetto.

Alex

A proposito di ritorni e del talent show di Canale 5 emergono forti anche i nomi di Marco Carta con il singolo (Forse) Non mi basti più e di Aka 7even. Anche l’artista campano ha scelto di fare ritorno in questo autunno musicale con il brano inedito Voce dopo un’estate trascorsa in compagnia di Guè per il singolo Toca. Tra i ritorni per questa nuova stagione dopo l’esperienza estiva c’è anche quello di Lorenzo Fragola e Mameli che hanno scelto di proporsi con il singolo intitolato Testa x aria.

Tra i giovanissimi della nostra musica spunta anche il nome dei Legno che lanciano in radio un loro nuovo singolo intitolato Ansia e sapone per accompagnarci positivamente anche in questa nuova stagione. Spazio anche per Sick Luke, Bresh e Mara Sattei con il singolo inedito intitolato Vuoto dentro oltre che per le noti cantautorali di Enrico Ruggeri con il singolo Non sparate sul cantante.

A proposito di cantautori è presente quest’oggi anche la musica di Paolo Vallesi che ha scelto di rivedere la sua Non andare via con la voce ospite di Gigi d’AlessioVasco Rossi sceglie di annunciare il suo ritorno live negli stadi italiani nel 2023 con Patto con riscatto mentre, invece, Myss Keta gioca ancora sulla provocazione insieme a Malena ed il singolo Scandalosa. Si riforma la collaborazione tra gli Extraliscio e Davide Toffolo per il brano La gazza chiacchierona.