Nuovi Singoli Recensiamo Musica

Tutti i nuovi singoli in uscita questa settimana

Nuova settimana, nuove canzoni in arrivo che finalmente tornano a riempire le nostre giornate. Funziona così ogni venerdì e anche per questo nuovo giorno di pubblicazioni siamo tutti in attesa per ascoltare le nuove note che invaderanno la rotazione radiofonica a partire dal 23 ottobre 2020.

Tra i ritorni più attesi in rotazione radiofonica della settimana c’è quello di Laura Pausini che torna a proporsi al pubblico con un brano del tutto inedito intitolato Io si (Seen) che la vede tornare sulle scene discografiche per anticipare la pubblicazione del film internazionale ‘La vita davanti a sè’ di cui costituirà la colonna sonora ufficiale con una traduzione in ben 5 lingue.

Laura Pausini

Tornano, poi, a proporsi anche Le Deva con il brano inedito Brillare da sola che porta la firma di Tony Maiello e che ripropone il quartetto femminile con un nuovo potente singolo. C’è, poi, anche Irene Grandi che dal proprio ultimo album sceglie di estrarre per le radio, ad otto mesi di distanza dalla pubblicazione dell’ultimo progetto sanremese, il singolo Quel raggio nella notte.

Completano la giornata il ritorno delle giovani Tish, che questa volta lancia in radio l’inedito Rido male che la propone al pubblico per la prima volta in italiano, e Martina Beltrami, che stavolta lancia in radio la sua Ti vengo a cercare. Debutto d’eccezione per il trio delle tre cantautrici formato da Rossana Casale, Grazia di Michele e Mariella Nava che propongono in radio il loro primo singolo inedito intitolato Segnali universali.

C’è, poi, anche il ritorno di Comete con il suo nuovissimo brano intitolato Glovo, dei Perturbazione, che si propongono con il brano Chi conosci davvero, e della coppia formata da Emis Killa e Jake La Furia con il brano L’ultima volta in cui è intervenuto anche Massimo PericoloOperazione particolare per Bugaro e Fiorella Mannoia che duettano insieme in Il cielo è di tutti che porta in musica una poesia di Gianni Rodari di cui ricorre il centenario.

The following two tabs change content below.

Ilario Luisetto

Direttore di "Recensiamo Musica" e suo fondatore dal 2012. Sanremo ed il pop (esclusivamente ed orgogliosamente italiano) sono casa mia. Mia Martini è nel mio cuore sopra ogni altra/o ma sono alla costante ricerca di nuove grandi voci che possano accompagnarmi.

Di Ilario Luisetto

Direttore di "Recensiamo Musica" e suo fondatore dal 2012. Sanremo ed il pop (esclusivamente ed orgogliosamente italiano) sono casa mia. Mia Martini è nel mio cuore sopra ogni altra/o ma sono alla costante ricerca di nuove grandi voci che possano accompagnarmi.

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.