Nuovi Singoli Recensiamo Musica

Tutti i nuovi singoli in uscita questa settimana

Nuova settimana, nuove canzoni in arrivo che finalmente tornano a riempire le nostre giornate. Funziona così ogni venerdì e anche per questo nuovo giorno di pubblicazioni siamo tutti in attesa per ascoltare le nuove note che invaderanno la rotazione radiofonica a partire dal 30 ottobre 2020.

Tra i ritorni più attesi in rotazione radiofonica della settimana c’è quello dei Maneskin che tornano a proporsi al pubblico con un brano del tutto inedito intitolato Vent’anni a distanza di ben due anni e mezzo dalla pubblicazione del loro precedente (e primo) progetto discografico che aveva raccolto un grandissimo successo e consenso dopo la loro partecipazione ad X-Factor.

Maneskin 2020

Torna, poi, a proporsi anche Loredana Errore con il brano inedito Torniamo a casa che la riporta ad interpretare una struggente ballata pop capace di farle sprigionare tutta la sua unicità vocale ed interpretativa in attesa della pubblicazione del suo nuovo album d’inediti. C’è, poi, anche Tiziano Ferro che dal proprio prossimo album di cover sceglie di estrarre in anteprima per le radio il singolo E ti vengo a cercare interpretato e scritto originalmente da Franco Battiato.

Completano la giornata il ritorno di Sfera Ebbasta, che questa volta lancia in radio l’inedito Bottiglie privè che lo ripropone al pubblico in attesa del lancio del suo nuovo attesissimo album d’inediti, e Axos, che stavolta lancia in radio la sua Io non volevo essere. Debutto d’eccezione per il cantautore Marco Guazzone che propone in radio il suo primo singolo inedito da solista intitolato Con il senno di poi in cui compare anche la produzione ed un cameo vocale di Elisa.

Ci sono, poi, anche i ritorno di Giulia con il suo nuovissimo brano intitolato Prescindere da te e di Majello che si propone con il brano Da quando non ci sei tu che prosegue la sua attività cantautoriale.

The following two tabs change content below.

Ilario Luisetto

Direttore di "Recensiamo Musica" e suo fondatore dal 2012. Sanremo ed il pop (esclusivamente ed orgogliosamente italiano) sono casa mia. Mia Martini è nel mio cuore sopra ogni altra/o ma sono alla costante ricerca di nuove grandi voci che possano accompagnarmi.

Di Ilario Luisetto

Direttore di "Recensiamo Musica" e suo fondatore dal 2012. Sanremo ed il pop (esclusivamente ed orgogliosamente italiano) sono casa mia. Mia Martini è nel mio cuore sopra ogni altra/o ma sono alla costante ricerca di nuove grandi voci che possano accompagnarmi.

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.