venerdì 22 Novembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

SUGGERITI

Nuovi Singoli, settimana 45 del 2021: Arisa e Coez tornano in radio con nuova musica

Tutti i nuovi singoli in uscita questa settimana

Nuova settimana, nuove canzoni in arrivo che finalmente tornano a riempire le nostre giornate. Funziona così ogni venerdì e anche per questo nuovo giorno di pubblicazioni siamo tutti in attesa per ascoltare le nuove note che invaderanno la rotazione radiofonica a partire dal 5 novembre 2021.

I brani più attesi in radio |

Tra i ritorni più attesi in rotazione radiofonica della settimana c’è sicuramente quello di Coez per il suo nuovo singolo. Come nelle canzoni, questo il titolo del nuovo brano, è la nuova scommessa del cantautore indie dopo più di due anni e mezzo dalla pubblicazione dell’ultimo album d’inediti, “E’ sempre bello”.

Coez 2019

Al campionato dell’autunno 2021 intende giocare anche Arisa con il singolo Altalene. Il brano è il nuovo estratto radiofonico dal prossimo album d’inediti della cantante lucana che, anche per l’occasione, continua a sfoderare nuovi linguaggi sonori. Presente, poi, anche Fedez con il suo nuovo singolo inedito Morire morire che anticipa il prossimo album.

Tra le altre proposte odierne spicca quella di tha Supreme, nuovamente in radio con il brano m%n che ha già conquistato le piattaforme digitali nella passata settimana. Nuovo singolo anche per Valerio Mazzei che torna proponendosi con Noi e per Vincenzo Incenzo che, invece, punta su Pornocrazia. Chiudono la giornata Vegas Jones e Icon808 con Due spicci e la collaborazione internazionale tra David Guetta e Annalisa per realizzare insieme la versione italiana di Family.

The following two tabs change content below.

Ilario Luisetto

Creatore e direttore di "Recensiamo Musica" dal 2012. Sanremo ed il pop (esclusivamente ed orgogliosamente italiano) sono casa mia. Mia Martini è nel mio cuore sopra ogni altra/o ma sono alla costante ricerca di nuove grandi voci. Nostalgico e sognatore amo tutto quello che nella musica è vero. Meno quello che è costruito anche se perfetto. Meglio essere che apparire.