Nuovi singoli, settimana 47 del 2019: tornano Francesca Michielin e Biagio Antonacci

Tutti i nuovi singoli in uscita questa settimana

Nuova settimana, nuove canzoni in arrivo che finalmente tornano a riempire le nostre giornate dopo la pausa del mese di agosto particolarmente povero di nuove uscite. Funziona così ogni venerdì e anche per questo nuovo giorno di pubblicazioni siamo tutti in attesa per ascoltare le nuove note che invaderanno la rotazione radiofonica a partire dal 15 novembre 2019.

Tra i brani più attesi c’è sicuramente il nuovo singolo inedito di due big della canzone d’autore italiana: Biagio Antonacci, che per anticipare il suo nuovissimo album d’inediti che arriva a distanza di due anni dal precedente progetto sceglie di mandare in rotazione radiofonica il brano Ci siamo capiti male, e Cesare Cremonini, che invece sceglie Al telefono per aprire le danze ad un colossale progetto di raccolta di successi e di brani inediti in arrivo a fine mese.

La giornata radiofonica sembra essere ampiamente concentrata anche sul ritorno di Francesca Michielin che tornerà in radio e nelle piattaforme digitali con un nuovissimo singolo intitolato Cheyenne che la vede alle prese con il più affermato dei produttori contemporanei, Charlie Charles, che sicuramente avrà indirizzato la giovane cantautrice veneta ad esplorare nuovi mondi sonori ed artistici.

Tra i singoli inediti ci sono anche quelli di Mietta, che dopo il ritrovato successo mediatico estivo stavolta si ripropone con Cloro, e del giovane e talentuoso cantautore milanese Marco Rotelli, che, torna con il brano Fossi Dio escluso dalle ultime selezioni dell’area giovani del Festival di Sanremo 2020 come raccontato dallo stesso artista nei suoi spazi social.

Chiude la tornata radiofonica il nuovo estratto di Alberto Urso che ha scelto di continuare il percorso radiofonico lanciando in rotazione Non sono più lo stesso estratto dal suo nuovissimo progetto discografico d’inediti rilasciato da un paio di settimane.

The following two tabs change content below.

Ilario Luisetto

Direttore di "Recensiamo Musica" e suo fondatore dal 2012. Sanremo ed il pop (esclusivamente ed orgogliosamente italiano) sono casa mia. Mia Martini è nel mio cuore sopra ogni altra/o ma sono alla costante ricerca di nuove grandi voci che possano accompagnarmi.

Ilario Luisetto

Direttore di "Recensiamo Musica" e suo fondatore dal 2012. Sanremo ed il pop (esclusivamente ed orgogliosamente italiano) sono casa mia. Mia Martini è nel mio cuore sopra ogni altra/o ma sono alla costante ricerca di nuove grandi voci che possano accompagnarmi.

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.