Nuovi Singoli Recensiamo Musica

Tutti i nuovi singoli in uscita questa settimana

Nuova settimana, nuove canzoni in arrivo che finalmente tornano a riempire le nostre giornate. Funziona così ogni venerdì e anche per questo nuovo giorno di pubblicazioni siamo tutti in attesa per ascoltare le nuove note che invaderanno la rotazione radiofonica a partire dal 13 novembre 2020.

Tra i ritorni più attesi in rotazione radiofonica della settimana c’è quello dei Boomdabash che tornano a proporsi al pubblico con un brano intitolato Don’t worry che ripresenta la band salentina al pubblico calata in un periodo autunno-invernale dopo un paio di estati passate in cima alle classifiche musicali grazie a due fortunatissimi tormentoni in compagnia con Alessandra Amoroso.

Fiorella Mannoia Padroni di niente

Torna, poi, a proporsi anche Fiorella Mannoia con il brano inedito Padroni di niente che fa parte del suo nuovo, omonimo, album d’inediti (di cui qui la nostra settimana) pubblicato proprio la settimana scorsa. Una canzone intensa e dedicata proprio al tempo presente con le sue sfide, le sue difficoltà ma anche le sue occasioni. Dal mondo indie-pop ci sono, poi, anche i Pinguini Tattici Nucleari che con il singolo Scooby Doo accompagnano anche la loro prossima uscita discografica.

Completano la giornata la “strana coppie” che si trova a duettare su brani inediti: Alfa e Annalisa si confronteranno insieme su San Lorenzo, un nuovissimo brano che unisce per la prima volta le due voci liguri trovando, quindi, un’occasione per confrontarsi.

Tra i giovanissimi ci sono i ritorni di Cara con il suo nuovo singolo intitolato Tevere, di Ariete che propone in radio il suo nuovo singolo inedito da solista intitolato 18 anni e di Cromo con il suo nuovissimo brano intitolato Non mi dire no. Chiudono la giornata i ritorni cantautorali di La Camba, che si propone con il brano Qui e ora, e dei The Zen Circus, con il brano Come se provassi amore.

The following two tabs change content below.

Ilario Luisetto

Direttore di "Recensiamo Musica" e suo fondatore dal 2012. Sanremo ed il pop (esclusivamente ed orgogliosamente italiano) sono casa mia. Mia Martini è nel mio cuore sopra ogni altra/o ma sono alla costante ricerca di nuove grandi voci che possano accompagnarmi.

Di Ilario Luisetto

Direttore di "Recensiamo Musica" e suo fondatore dal 2012. Sanremo ed il pop (esclusivamente ed orgogliosamente italiano) sono casa mia. Mia Martini è nel mio cuore sopra ogni altra/o ma sono alla costante ricerca di nuove grandi voci che possano accompagnarmi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.