Nuovi singoli, settimana 51 del 2019: in radio tornano Ultimo e Brunori Sas

Tutti i nuovi singoli in uscita questa settimana

Nuova settimana, nuove canzoni in arrivo che finalmente tornano a riempire le nostre giornate dopo la pausa del mese di agosto particolarmente povero di nuove uscite. Funziona così ogni venerdì e anche per questo nuovo giorno di pubblicazioni siamo tutti in attesa per ascoltare le nuove note che invaderanno la rotazione radiofonica a partire dal 13 dicembre 2019.

Tra i brani più attesi c’è sicuramente il nuovo singolo inedito di Ultimo che torna a proporsi sulle scene del mercato discografico e radiofonico internazionale con un nuovissimo singolo che suona come una sorta di regalo natalizio per i moltissimi fan a conclusione di un anno davvero stellare. Tutto questo sei tu proietta direttamente il giovane cantautore romano verso una nuova estate da vivere sotto il segno della musica con un tour colossale negli stadi italiani.

Secondi estratti radiofonici, invece, sia per Brunori Sas, che per anticipare il suo nuovo album d’inediti in uscita a gennaio ha scelto di puntare sul brano Per due che come noi che racconta, con la poetica tipica del cantautore calabrese, una relazione d’amore a due, che per Zucchero, che, invece, punta su Spirito nel buio facente parte del suo ultimo album pubblicato di recente.

La giornata radiofonica sembra essere ampiamente concentrata anche sui ritorni di Emma Muscat, che questa volta torna in radio e nelle piattaforme digitali con un nuovissimo singolo cantato in solitaria e totalmente in italiano intitolato Vicolo cieco, per poi proseguire con quello più indie di Giovanni Truppi e Calcutta, che uniranno per la prima volta le proprie voci per dar vita a Mia, di Rocco Hunt, che dopo aver pubblicato il suo nuovissimo album d’inediti stavolta lancia anche il singolo Se tornerai in cui collabora con Neffa, e della giovanissima Martina Attili che lancia l’inedito Piccoli eroi già fatto ascoltare in diverse occasioni.

The following two tabs change content below.

Ilario Luisetto

Direttore di "Recensiamo Musica" e suo fondatore dal 2012. Sanremo ed il pop (esclusivamente ed orgogliosamente italiano) sono casa mia. Mia Martini è nel mio cuore sopra ogni altra/o ma sono alla costante ricerca di nuove grandi voci che possano accompagnarmi.

Ilario Luisetto

Direttore di "Recensiamo Musica" e suo fondatore dal 2012. Sanremo ed il pop (esclusivamente ed orgogliosamente italiano) sono casa mia. Mia Martini è nel mio cuore sopra ogni altra/o ma sono alla costante ricerca di nuove grandi voci che possano accompagnarmi.

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.