Nuovi Singoli, settimana 52 del 2021: torna in radio Matteo Faustini

Nuovi Singoli Recensiamo Musica

Tutti i nuovi singoli in uscita questa settimana

Nuova settimana e quindi nuove canzoni in arrivo che arrivano a riempire le nostre giornate. Funziona così ogni venerdì e anche per questo nuovo giorno di pubblicazioni siamo tutti in attesa per ascoltare le nuove note che invaderanno la rotazione radiofonica a partire dal 24 dicembre 2021.

I brani più attesi in radio |

Tra i ritorni più attesi in rotazione radiofonica della settimana c’è sicuramente quello di Matteo Faustini per il suo nuovo singolo. Per donare, questo il titolo del nuovo brano, è il nuovo estratto radiofonico in vista del secondo progetto discografico del giovane cantautore bresciano già protagonista delle Nuove Proposte al Festival di Sanremo 2020.

Matteo Faustini

Presente, poi, anche Martina Beltrami con il suo nuovo singolo Parlo di te, canzone già presentata in prima serata TV in occasione della partecipazione della giovane cantautrice all’ultima selezione di Sanremo Giovani 2021. Tra le altre proposte giovani odierne spicca quella di Valentina Tioli nuovamente in radio con il brano inedito Se tu sei con me.

Scritto da Ilario Luisetto