Esce oggi “Il mio gioco preferito – Parte seconda

Per presentare al suo pubblico il nuovo album “Il mio gioco preferito – Parte seconda“, ultima fatica discografica che completa il disco uscito lo scorso anno, Nek si esibirà questa sera venerdì 29 maggio in uno speciale concerto live nel Piazzale della Rosa, piazza principale della sua città natale Sassuolo.

Accompagnato dalla sua band, il cantautore proporrà i brani più amati del suo repertorio oltre a quelli naturalmente contenuti nel nuovo album, tra i quali il singolo apripista e attualmente in rotazione radiofonica “Perdonare” seguito da altri inediti come “Amarsi piano“, “Allora sì” e la nuova versione di “E da qui“, rilasciati in anteprima digitale per un primo assaggio del nuovo lavoro, distribuito dalla Warner Music Italy e prodotto dallo stesso Nek in collaborazione con Luca Chiaravalli, Gianluigi Fazio, Float ed Emiliano Fantuzzi.

Il concerto sarà un preludio per i prossimi incontri dell’artista coi suoi fan attraverso una serie di eventi online e chat room esclusive in potrà raccontare più nei dettagli l’album, il significato delle canzoni, cantando anche qualche pezzo in diretta. Il live di stasera sarà dunque visibile integralmente a partire dalle 21.00 in radiovisione su RTL 102.5, in streaming su www.rtl.it e a seguire su YouTube.

The following two tabs change content below.

Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Di Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.