E’ disponibile da venerdì 9 giugno 2017 in tutte le radio e su tutte le piattaforme digitali Nel male e nel bere (Honiro Label/Sony Music), nuovo singolo estivo di Briga (di cui qui trovate una mini-recensione), prodotto dalla magica coppia Takagi e Ketra (produttori tra gli altri degli ultimi successi di Fabri Fibra, J Ax e Fedez, Giusy Ferreri e Baby) e presentato come: “Un ritratto estivo della libertà e della spensieratezza, spesso ricercate nel fondo di un bicchiere, che è un’anfora di sogni proibiti e di desideri nascosti. Seducente come un tramonto sul mare”.
Il brano arriva a 8 mesi dall’ultimo album pubblicato, Talento, dal quale sono stati certificati dalla Fimi i singoli estratti Baciami (disco di platino) e Mentre nasce l’aurora (disco d’oro).
Sarà inoltre possibile ascoltare live a Roma (all’Auditorium Parco della Musica) l’ex concorrente del talent Amici il 30 giugno, ultimi biglietti disponibili sul sito TicketOne, evento che chiude il tour aperto con le date all’Alcatraz di Milano e alla Casa della Musica di Napoli.
Francesco Cavalli
Ultimi post di Francesco Cavalli (vedi tutti)
- Marracash e Calcutta, coppia inedita da “Laurea ad honorem” – RECENSIONE - Marzo 22, 2022
- Emanuele Corvaglia, “Tu pensala come vuoi” è il nuovo singolo - Marzo 18, 2022
- Baltimora, il nuovo singolo si intitola “Marecittà” - Marzo 18, 2022
- Mydrama torna con il singolo “L’una di notte” - Marzo 17, 2022
- Ariete, diventare grandi tra “Castelli di lenzuola” – RECENSIONE - Marzo 17, 2022
Lascia un commento