Dopo il successo dei singoli “Amore Wi-Fi“, “Adrenalina” e “Forme geometriche” estratti dall’ultimo album 0+ (già doppio disco di platino per le 100.000 copie vendute) è ora di lanciare un nuovo singolo per Benji e Fede, che, attraverso gli scatti postati nei giorni scorsi sui vari profili social, non lasciano spazio a dubbi: i due ragazzi sono nella splendida Ibiza sul set del video di “Tutto per una ragione”. Le sorprese però non terminano qui!
Nel videoclip, infatti, i due giovanissimi idoli delle teenager non saranno soli, poiché con loro canterà anche Annalisa, autrice del brano nonché voce a cui è affidata il ritornello del brano, contenuto nell’ultimo album di Benji e Fede “0+” ( Zero Positivo ), uscito lo scorso ottobre. La brava cantante ligure intona il refrain del brano, che già sin da subito si dimostra, con le sue sonorità electropop, molto orecchiabile, fresco e immediato. Insomma, la melodia accattivante è quella tipica della stagione estiva che sicuramente non faticherà ad entrare in testa. Riuscirà ad eguagliare gli entusiasmanti risultati di “Éres mía”, divenuta una tra le hit più ascoltate dell’estate 2016?
Nel frattempo restiamo in attesa dell’uscita del singolo e del video (sarà disponibile su YouTube a partire da martedì) che, promettono Benji e Fede, sarà sorprendente e pazzesco.