“Obbligo o verità”, Cristina D’Avena ospite di Alessia Marcuzzi

Tra gli ospiti della nuova puntata di “Obbligo o verità” spicca il nome di Cristina D’Avena. Ecco le anticipazioni del tank show condotto da Alessia Marcuzzi
Dopo aver condotto l’ultima serata della 75esima edizione del Festival di Sanremo, Alessia Marcuzzi torna in prima serata su Rai 2 con il nuovo talk show “Obbligo o verità”, prodotto da Direzione Intrattenimento Rai in collaborazione con Fremantle. Nella puntata in onda lunedì 14 aprile, a partire dalle 21.20, sarà ospite anche Cristina D’Avena, la regina delle sigle dei cartoni animati.
“Obbligo o verità”, gli ospiti di Alessia Marcuzzi
Nuovo appuntamento con Alessia Marcuzzi e il suo talk show “Obbligo o verità”, gli ospiti saranno Paola Barale, Filippo Bisciglia, la popolare cantante Cristina D’Avena, Francesco Facchinetti, Caterina Balivo, il giornalista e conduttore televisivo Pierluigi Pardo, l’attore e content creator Tommaso Cassissa, il direttore d’orchestra Enrico Melozzi e con la partecipazione di Herbert Ballerina.
Il cuore della puntata è il momento in cui un ospite, scelto casualmente, dovrà rispondere con sincerità a una domanda scomoda, oppure affrontare un obbligo. Non mancherà il “Solo tu“, in cui l’ospite prescelto affronterà una raffica di domande e obblighi personalizzati, rivelando aspetti più profondi della propria vita ed esperienza.