domenica 6 Ottobre 2024

ULTIMI ARTICOLI

SUGGERITI

“Occhi blu” è il nuovo singolo di Martina Attili

Si intitola “Occhi blu” il nuovo singolo di Martina Attili, un racconto intimo che cattura l’emozione dell’ultimo saluto tra un padre e una figlia

“Occhi blu” è il nuovo singolo di Martina Attili, disponibile da venerdì 4 ottobre per ZooDischi e in distribuzione ADA Music Italy. Si tratta di un racconto intimo che cattura l’emozione dell’ultimo saluto tra un padre e una figlia.

Nonostante il dolore e la tristezza dell’addio, ad emergere con forza sono la tenerezza e la cura per gli affetti più preziosi. La canzone celebra l’amore e le connessioni più profonde, attraverso un dialogo ricco di riferimenti ai piccoli gesti quotidiani.

L’arrangiamento, dominato dal pianoforte, amplifica l’intensità emotiva del brano, lasciando spazio all’interpretazione toccante di Martina Attili, che torna con la sua voce di una delicatezza eterea.

Il brano “Occhi blu”, prodotto da Davide Gobello, parla di distanze, ma anche di vicinanza, in un periodo molto recente in cui l’amore è stato costretto a trovare nuove forme per esprimersi.

«Ho scritto questo pezzo nel 2020 – racconta a tal proposito Martina Attili – dopo aver sentito al telegiornale il racconto di una donna che aveva dovuto salutare per l’ultima volta suo padre in videochiamata a causa del covid». 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina Attili (@martina_attili)

The following two tabs change content below.
La redazione di Recensiamo Musica è composta da persone appassionate di musica italiana, dotate di una spiccata curiosità nei confronti di tutto ciò che si avvicina alla bellezza, sia ieri che oggi. Con un occhio sempre attento alle ultime tendenze e una penna che cerca di approfondire a 360 gradi il nostro panorama, compreso quello passato, questa realtà si pone l'obiettivo di offrire ai propri lettori articoli che informano, intrattengono e stimolano la riflessione. Recensiamo Musica unisce la passione per l'arte alle notizie e all'approfondimento, con la voglia di condividere idee e storie che fanno la differenza.