mercoledì 18 Settembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

SUGGERITI

“Ogni cosa che tu guardi” è il nuovo singolo in radio di Luca Carboni

Da venerdì’ 22 febbraio il nuovo estratto dall’ultimo album Sputnik

Luca Carboni torna in radio e lo fa con il brano Ogni cosa che tu guardi, nuovo singolo estratto dall’album Sputnik, in tutte le radio da venerdì 22 febbraio, scritto in collaborazione con Alessandro Raina e Dario Faini. L’album, dal quale sono già stati estratti come singoli con successo Una grande festa e Io non voglio, è uscito lo uscito lo scorso 8 giugno per Sony Music.

Luca Carboni - Sputnik

Il cantante bolognese è inoltre pronto a partire anche con la seconda parte dello Sputnik Tour che, dopo aver conquistato i club lo scorso autunno/inverno, arriverà nei più importanti teatri italiani nel corso di questa primavera, con uno show esclusivo in cui la parte visiva svolgerà un ruolo fondamentale, con fotografie della propria carriera che si uniscono a quelle che hanno segnato la storia da sessanta anni fa ad oggi.

Le date:

7 marzo Udine, Teatro Nuovo Giovanni Da Udine
9 marzo Mestre (Ve), Teatro Corso
15 marzo Trento, Auditorium Santa Chiara
19 marzo Lecce, Teatro Politeama
21 marzo Cosenza, Teatro Rendano
22 marzo Messina, Teatro Vittorio Emanuele
23 marzo Palermo, Teatro Golden
26 marzo Avellino, Teatro Carlo Gesualdo
4 aprile Grosseto, Teatro Moderno
6 aprile Rimini, Teatro Galli
9 aprile Bologna, Teatro Europauditorium

Acquista qui il brano |

[amazon_link asins=’B07CGLNL31′ template=’ProductCarousel’ store=’recensiamomus-21′ marketplace=’IT’ link_id=’40102659-d981-414a-9825-a7d9125158ab’]

The following two tabs change content below.

Redazione

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.