Olivia Rodrigo, la scaletta del concerto di Milano

Olivia Rodrigo scaletta

Tutto quello che c’è da sapere sullo spettacolo di Olivia Rodrigo, anticipazioni e canzoni in scaletta del concerto in scena all’Ippodromo Snai La Maura di Milano

Olivia Rodrigo torna in tour in Italia nell’estate 2025 approdando agli I-Days come headliner, portando con sé una scaletta ricca di canzoni. La giovane pop star americana, salita alla ribalta mondiale nel 2021, arriverà a Milano il 15 luglio 2025 pronta con il suo “Guts World Tour” per condividere con il pubblico dell’Ippodromo Snai La Maura.

Dopo aver infranto tutti i record con il suo album di debutto “Sour”, arrivato in cima alle classifiche e certificato 4 volte platino (l’album più veloce della storia ad avere tutte le sue canzoni certificate RIAA Platino o superiore) Olivia Rodrigo ha fatto un ritorno monumentale con il suo secondo album “Guts”, rivelando una nuova sofisticatezza come un cantante e paroliere. Prodotta e scritta insieme a Daniel Nigro, ogni canzone intensifica l’onestà emotiva che ha sempre permeato il suo lavoro, portando il New York Times a salutarla come “una cantautrice di purezza piuttosto sorprendente”.

Poco dopo il lancio del tour, Olivia Rodrigo ha pubblicato “Guts (spilted)”, l’edizione deluxe del suo secondo album, che contiene cinque canzoni aggiuntive tra cui “Obsessed”, un pezzo forte del suo spettacolo dal vivo e una nuovissima canzone “So american”. Di seguito la scaletta del concerto milanese, unica tappa italiana dell’artista americana programmata per quest’anno.

Olivia Rodrigo, la scaletta del concerto di Milano

  1. Obsessed
  2. Ballad Of A Homeschooled Girl
  3. Vampire
  4. Drivers License
  5. Traitor
  6. Bad Idea Right?
  7. Love Is Embarrassing
  8. Pretty Isn’t Pretty
  9. Happier
  10. Lacy
  11. All I Want
  12. The Grudge
  13. Enough For You
  14. So American
  15. Jealousy, Jealousy
  16. Favorite Crime
  17. Can’t Catch Me Now
  18. Deja Vu
  19. Brutal
  20. All-American Bitch
  21. Good 4 U
  22. Get Him Back!
Scritto da Alessandra Locatelli
Parliamo di: