Olly, “Balorda nostalgia” è primo nella classifica FIMI per la seconda settimana di fila

Olly

Continuano i riconoscimenti per Olly, la sua “Balorda nostalgia” si conferma in vetta alla classifica FIMI per la seconda settimana consecutiva

Il brano con cui Olly ha vinto la 75esima edizione del Festival di SanremoBalorda nostalgia” è al primo posto nella classifica FIMI/Gfk per la seconda settimana di fila. Il brano è stabilmente al #1 posto in chart su Spotify Italia, Amazon music italia, nella sezione musica di Youtube, Apple music Italia e nella top100 della chart global di Spotify

Tutta vita“, il secondo album del cantautore con oltre 400 milioni di stream audio e video, torna al primo posto della classifica FIMI/Gfk ed è l’album più ascoltato su Spotify e Amazon music questa settimana.

È andata subito sold out La grande festa”, data evento per celebrare “con tutta la mia gente” l’anno d’oro del cantautore Olly prevista il 4 settembre 2025 all’Ippodromo Snai di San Siro – prodotta e organizzata da Magellano Concerti – e che ha registrato il tutto esaurito in soli trenta minuti, con 34 mila biglietti venduti. 

Il Tutta Vita Tour 2025 – 2026, che vede già completamente sold out tutti i live previsti nel 2025, ha registrato il tutto esaurito a  Jesolo – VE, Firenze, Bologna, Torino, Milano, Roma e Bari previste nel 2026. Il tour, che vedrà Olly per la prima volta nei palazzetti italiani tra l’autunno 2025 e la primavera del 2026, si concluderà con la data di Eboli (SA) il 28 marzo 2026 per cui restano gli ultimi biglietti disponibili.

Il TUTTA VITA TOUR 2025 – 2026 è prodotto e organizzato da Magellano Concerti, i biglietti per la data di Eboli nei palazzetti e per la data prevista il 4 settembre sono disponibili nei circuiti di vendita e prevendita abituali, qui le info sui biglietti.

Dopo il successo delle prime 14 date invernali tutte sold out del Lo Rifarò, Lo Rifaremo Tour 2024 – 2025, Olly tornerà live nei club italiani questa primavera con dodici appuntamenti previsti a Venaria Reale (TO), Bologna, Roma, Molfetta (BA) e Firenze e terminerà ufficialmente a Padova. Il tour, per un totale di 26 date completamente sold out, ha registrato un totale di 150 mila biglietti venduti.

Scritto da Nico Donvito