Olly: già sold out la data allo stadio di Genova, che raddoppia

Un nuovo record di vendite per Olly, proprio come era accaduto con “La grande festa”, anche “Tutti a casa” allo stadio di Genova è già sold out. Il raddoppio è fissato per il 20 giugno 2026
A poche ore dall’annuncio, è andata subito esaurita “Tutti a casa“, la prima data allo stadio Luigi Ferraris di Genova che Olly ha presentato ieri sera a sorpresa al termine del primo live de La grande festa all’Ippodromo SNAI Milano di San Siro. “Tutti a casa” raddoppia con una nuova data il 20 giugno allo stadio Luigi Ferraris di Genova.
“Tutti a casa” rappresenta per Olly un nuovo appuntamento live che sa di straordinario: lo stadio Luigi Ferraris di Genova riapre eccezionalmente le sue porte alla musica proprio per lui e la sua gente, a 21 anni dall’ultimo concerto che si è svolto nella venue, tenuto da Vasco Rossi.
Un evento che, già dal titolo, racconta del legame stretto di Federico con la sua città e le sue radici, della voglia di condividere con Genova l’energia, la potenza e il senso di condivisione che i suoi live sprigionano.
I biglietti per la seconda data di “Tutti a casa“, prodotto e organizzato da Magellano Concerti, saranno disponibili su TicketOne e nei circuiti di vendita e prevendita abituali a partire dalle ore 16.30.
I festeggiamenti proseguiranno anche domani sera, il 4 settembre, con la seconda data evento per coronare questo anno ricco di successi. Olly continuerà a esibirsi dal vivo quest’autunno con il “Tutta Vita Tour 2025–2026“, che conta 20 concerti nei palazzetti già tutti sold out, prodotto e organizzato da Magellano Concerti. Dopo la doppietta genovese, con i concerti del 4 e 5 ottobre 2025 allo Stadium di Genova, il tour proseguirà l’8 ottobre all’Unipol Arena di Bologna, il 10 ottobre all’Unipol Forum di Milano e il 14 e 15 ottobre al Palazzo dello Sport di Roma. Si continuerà il 17 ottobre al Palapartenope di Napoli.
Nel 2026, il Tutta Vita Tour ripartirà con il doppio appuntamento al Palazzo del Turismo di Jesolo (7 e 8 marzo), per poi toccare Firenze il 10 e 11 marzo al Nelson Mandela Forum, Pesaro il 13 marzo alla Vitrifrigo Arena, Bologna il 16 marzo (Unipol Arena), Milano il 20 marzo presso l’Unipol Forum di Milano e Torino – all’Inalpi Arena – il 18 marzo e il 22 marzo. Il tour andrà avanti con le date romane del 25 e 26 marzo (Roma – Palazzo dello Sport), il 28 marzo a Eboli al Palasele, e il 30 marzo a Bari al Palaflorio.