Olly, la possibile scaletta 2025 del concerto di Bologna

Dopo un’estate di concerti culminata all’Ippodromo di San Siro, l’autunno di Olly prosegue nei palasport con una scaletta sempre più ricca. Seconda tappa a Bologna
Olly, forte dell’entusiasmo creato dai suoi precedenti sold out, è pronto a debuttare nei Palasport con il suo “Tutta Vita Tour 2025-2026”. con cui proporre al grande pubblico una scaletta ricca di successi. Si prosegue da Bologna, l’appuntamento è all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno l’8 ottobre.
Ad accompagnare Olly sul palco tornano Jvli e la sua chitarra – che ha curato, come sempre, la direzione musicale dello show insieme al cantautore, Pierfrancesco Pasini (tastiere e chitarra), Dalila Murano (batteria) e “Gas Gas” Gabriele Ippolito (sax). La band si arricchisce con la presenza di Raffaele Littorio ossia Rufio (chitarra elettrica), Stefan Stancic (violino/tastiere) ed Emanuele Nazzaro “Nazza” (basso) e con loro i brani in scaletta si tingono di nuovi colori. Sax contralto e sax soprano, violino classico ed elettrico, basso, chitarre acustiche ed elettriche, tastiere e batteria si intrecciano in un suono pieno, dinamico e sfaccettato. La scelta strumentale rappresenta la vera fotografia della musica di Olly: strumenti classici utilizzati in maniera personale e contemporanea, capaci di creare un connubio unico tra la modernità e la tradizione cantautorale da cui l’artista trae ispirazione.
I biglietti per il “Tutta Vita Tour 2025-2026” di Olly, prodotto e organizzato da Magellano Concerti, sono disponibili su TicketOne e nei circuiti di vendita e prevendita abituali. Scopriamo insieme le date e la possibile scaletta di Bologna.
Olly, le prossime date live nei palasport
- 8 ottobre – Unipol Arena – Casalecchio di Reno (BO)
- 10 ottobre – Unipol Forum – Assago (MI)
- 14 ottobre – Palazzo dello Sport – Roma
- 17 ottobre – Palapartenope – Napoli
Olly, la possibile scaletta di Bologna
- Intro
- È festa
- L’anima balla
- Polvere
- Il brivido della vita
- Una vita
- Un’altra volta
- Paranoie
- A noi non serve far l’amore
- Occhi color male
- La lavatrice si è rotta
- A squarciagola
- Canto alla luna
- Quando piove
- L’amore va
- Bianca
- Sopra la stessa barca
- Per due come noi
- Depresso fortunato
- Scarabocchi
- Quei ricordi là
- Fammi morire
- Noi che
- Balorda nostalgia
- I cantieri del Giappone
- Questa domenica
- Buon trasloco
- Così così
- Il campione
- Devastante
- Menomale che c’è il mare
- Il pescatore
* la scaletta potrebbe subire variazioni di ordine, oltre che l’incursione di ospiti dell’ultima ora