Olly, la possibile scaletta 2025 del doppio concerto di Genova

Dopo un’estate di concerti culminata all’Ippodromo di San Siro, l’autunno di Olly prosegue nei palasport con una scaletta sempre più ricca. Prima tappa a Genova
Olly, forte dell’entusiasmo creato dai suoi precedenti sold out, è pronto a debuttare nei Palasport con il suo “Tutta Vita Tour 2025-2026”. con cui proporre al grande pubblico una scaletta ricca di successi. Si parte dallo Stadium di Genova, il 4 e il 5 ottobre.
Ad accompagnare Olly sul palco tornano Jvli e la sua chitarra – che ha curato, come sempre, la direzione musicale dello show insieme al cantautore, Pierfrancesco Pasini (tastiere e chitarra), Dalila Murano (batteria) e “Gas Gas” Gabriele Ippolito (sax). La band si arricchisce con la presenza di Raffaele Littorio ossia Rufio (chitarra elettrica), Stefan Stancic (violino/tastiere) ed Emanuele Nazzaro “Nazza” (basso) e con loro i brani in scaletta si tingono di nuovi colori. Sax contralto e sax soprano, violino classico ed elettrico, basso, chitarre acustiche ed elettriche, tastiere e batteria si intrecciano in un suono pieno, dinamico e sfaccettato. La scelta strumentale rappresenta la vera fotografia della musica di Olly: strumenti classici utilizzati in maniera personale e contemporanea, capaci di creare un connubio unico tra la modernità e la tradizione cantautorale da cui l’artista trae ispirazione.
I biglietti per il “Tutta Vita Tour 2025-2026” di Olly, prodotto e organizzato da Magellano Concerti, sono disponibili su TicketOne e nei circuiti di vendita e prevendita abituali. Scopriamo insieme le date e la possibile scaletta di Genova.
Olly, le prossime date live nei palasport
- 4 ottobre – Stadium – Genova
- 5 ottobre – Stadium – Genova
- 8 ottobre – Unipol Arena – Casalecchio di Reno (BO)
- 10 ottobre – Unipol Forum – Assago (MI)
- 14 ottobre – Palazzo dello Sport – Roma
- 17 ottobre – Palapartenope – Napoli
Olly, la possibile scaletta di Genova
- Intro
- È festa
- L’anima balla
- Polvere
- Il brivido della vita
- Una vita
- Un’altra volta
- Paranoie
- A noi non serve far l’amore
- Occhi color male
- La lavatrice si è rotta
- A squarciagola
- Canto alla luna
- Quando piove
- L’amore va
- Bianca
- Sopra la stessa barca
- Per due come noi
- Depresso fortunato
- Scarabocchi
- Quei ricordi là
- Fammi morire
- Noi che
- Balorda nostalgia
- I cantieri del Giappone
- Questa domenica
- Buon trasloco
- Così così
- Il campione
- Devastante
- Menomale che c’è il mare
- Il pescatore
* queste le canzoni in scena all’Ippodromo di San Siro lo scorso settembre, per cui la scaletta potrebbe subire variazioni di ordine, oltre che l’aggiunta delle tracce inedite contenute all’interno del disco “Tutta vita (sempre)”, pubblicate venerdì 26 settembre