Olly, la tracklist della riedizione di “Tutta vita (Sempre)”

Tempo di nuova musica per Olly che è pronto a lanciare la nuova versione di “Tutta vita (sempre)”, ecco la tracklist dell’album in uscita il prossimo 26 settembre
Dopo aver rilasciato il singolo apripista “Questa domenica” (qui la nostra recensione), Olly si prepara all’uscita della riedizione “Tutta vita (sempre)”, prevista il prossimo 26 settembre per Epic / Sony Music.
La nuova edizione dell’album per nove volte al primo posto della classifica FIMI/NIQ, già certificato quattro volte disco di platino, e disponibile da ora in pre-order. Olly il 2 e il 4 settembre si esibirà per la prima sul palco dell’Ippodromo Snai San Siro di Milano con “La grande festa”, per celebrare un anno di traguardi insieme alla sua gente.
Il singolo “Questa domenica” è scritto da Olly insieme a Pierfrancesco Pasini e Jvli, che ne ha curato anche la produzione. Il brano è una ballad dal sapore anni ’80, riportato al giorno d’oggi con la chitarra che aggiunge nuove sfumature, e racconta l’amore come un sentimento potente, inaspettato e travolgente.
Il pezzo anticipa l’uscita di “Tutta vita (Sempre)“, la nuova edizione dell’album certificato quattro volte disco di platino e nove volte al primo posto della classifica FIMI/NIQ. Oltre alla canzone vincitrice di Sanremo “Balorda nostalgia“, a “Depresso fortunato” e al nuovo singolo “Questa domenica“, il progetto conterrà anche altri brani inediti che arricchiscono ulteriormente il percorso discografico di Olly. L’album, da ora disponibile in pre-order, uscirà il 26 settembre in digitale e nei seguenti formati: CD, CD autografato, 2LP trasparente, 2LP trasparente autografato, 2LP muccato e 2LP muccato autografato.
Olly, la tracklist della riedizione di “Tutta vita (Sempre)”
- È festa
- I cantieri del Giappone
- Per due come noi con Angelina Mango
- Quei ricordi là
- Noi che
- Devastante
- A noi non serve far l’amore
- Sopra la stessa barca con Enrico Nigiotti
- La lavatrice si è rotta
- Scarabocchi
- A squarciagola
- Il campione
- Così così
- Questa domenica
- Il brivido della vita
- Depresso fortunato
- Come noi non c’è nessuno (versione di “Per due come noi” senza Angelina Mango)
- Balorda nostalgia
- Occhi color mare
- Buon trasloco