giovedì 12 Dicembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

SUGGERITI

Olly, le canzoni in scaletta di “Lo Rifarò, Lo Rifaremo Tour 2024″

Tutto quello che c’è da sapere sullo spettacolo di Olly, anticipazioni e canzoni in scaletta delle date di “Lo Rifarò, Lo Rifaremo Tour 2024″

Archiviale le due milanesi al Fabrique e la tappa fiorentina al Teatro Cartiere Carrara, Olly prosegue il suo viaggio dal vivo lungo i club più importanti della nostra Penisola con il suo “Lo Rifarò, Lo Rifaremo Tour 2024”.

Il cantautore genovese porta sul palco tutta la sua autenticità e la sua energia, tra pezzi del nuovo album “Tutta vita“, che ha conquistato il disco d’oro, e i brani più amati della sua carriera.

A pochi giorni dalla notizia del ritorno di Olly sul palco di Sanremo per la 75esima edizione del Festival, viene svelato oggi che il prossimo singolo del cantautore genovese uscirà venerdì 6 dicembre, si tratta di “Quei ricordi là“, già amatissima traccia dell’ultimo album e inserita in scaletta.

Il tour proseguirà poi da Venaria Reale – TO (Teatro Concordia – 9 e 12 dicembre SOLD OUT), successivamente sarà a Padova (Hall – 13 e 17 dicembre SOLD OUT), Bologna (Estragon – 14  e 16 dicembre SOLD OUT), Pozzuoli – NA (Duel Club – 19 dicembre SOLD OUT) per poi concludere questa prima parte del tour con tre date a Roma (Hacienda – 20, 21 e 22 dicembre SOLD OUT).

Il concerto è la fotografia dinamica del momento attuale di Olly: l’allargamento della band e sonorità più mature rispecchiano l’evoluzione sonora che già era chiara in “Tutta vita”. Sul palco al fianco del cantautore è presente ovviamente Jvli alle chitarre e direzione musicale,  Pierfrancesco Pasini alle tastiere e Dalila Murano alla batteria a cui si aggiungeranno le incursioni al sax di Gabriele Ioppolo a partire da La lavatrice si è rotta per poi ritrovarlo in diversi momenti dello show. I brani di “Gira”, il mondo gira sono stati completamente riarrangiati per inserirsi perfettamente nel flusso di questo live. Al centro dello show trova spazio anche un momento acustico, in cui Olly con Jvli alla chitarra ricrea un po’ l’atmosfera che si respirava durante il processo creativo di “Tutta vita”. Il tour è prodotto e organizzato da Magellano Concerti, i biglietti per i live sono disponibili in prevendita da ora.

Olly, le date di “Lo Rifarò, Lo Rifaremo Tour 2024″

  • 9 dicembre 2024 – TORINO – Teatro della Concordia – SOLD OUT
  • 12 dicembre 2024 – TORINO – Teatro della Concordia – SOLD OUT
  • 13 dicembre 2024 – PADOVA – Hall – SOLD OUT
  • 14 dicembre 2024 – BOLOGNA – Estragon – SOLD OUT
  • 16 dicembre 2024 – BOLOGNA – Estragon – SOLD OUT
  • 17 dicembre 2024 – PADOVA – Hall – SOLD OUT
  • 19 dicembre 2024 – POZZUOLI (NA) – Duel Club
  • 20 dicembre 2024 – ROMA – Hacienda – SOLD OUT
  • 21 dicembre 2024 – ROMA – Hacienda – SOLD OUT
  • 22 dicembre 2024 – ROMA – Hacienda – SOLD OUT

Olly, la scaletta di “Lo Rifarò, Lo Rifaremo Tour 2024″

  1. È festa
  2. Una vita
  3. Polvere
  4. A squarciagola
  5. Quei ricordi là
  6. Bianca
  7. L’amore va
  8. Un’altra volta
  9. Paranoie
  10. La lavatrice
  11. Hai fatto bene
    Ho un amico
    Quando piove
    Tutto male
    Vita spericolata
    Per due come noi
  12. Ho voglia di te
  13. Fammi morire
  14. Scarabocchi
  15. Sopra la stessa barca
  16. A noi non serve far l’amore
  17. I cantieri del Giappone
  18. Noi che
  19. Per due come noi
  20. L’anima balla
  21. Il campione
  22. Devastante
  23. Meno male che c’è il mare
  24. Il pescatore
The following two tabs change content below.

Alessandra Locatelli

Mi chiamo Alessandra Locatelli, sono una studentessa e aspirante giornalista con una grande passione per la musica italiana. Da sempre amo esplorare il panorama musicale, andando ai concerti non solo degli artisti che già adoro, ma anche di quelli che ancora non mi convincono del tutto. Per me, la musica è un viaggio continuo e ogni live rappresenta una scoperta.