La cantante salentina racconterà tutti i suoi nuovi progetti

Il terzo appuntamento con il salotto della domenica di Rai Uno “Domenica In” andrà in onda in diretta dalle 14.00  dagli studi Fabrizio Frizzi di Roma con tanti nuovi ospiti, celebrità dal mondo dello spettacolo che si racconteranno e sveleranno le novità che si prospettano nel loro orizzonte lavorativo. Tra questi, ospite attesissima di oggi è Emma.

La cantante salentina è stata protagonista di questa estate appena finita con la sua canzone “Latina“, tra le più trasmesse in radio e si prepara per ricoprire il ruolo di giudice nella nuova edizione di “X-Factor 2020” al fianco di Hell Raton, Manuel Agnelli e Mika. Tra gli altri ospiti di Mara Venier troveremo gli attori Alessandra Mastronardi, Lino Guanciale, Massimo Lopez, Claudia Gerini e la conduttrice Rita Dalla Chiesa.

Ricordiamo anche che oggi ricomincia la nuova edizione di “Che tempo che fa“, il talk di Fabio Fazio che da quest’anno ritorna nella prima serata di Rai Tre. L’ospite musicale della prima serata del programma sarà internazionale: il duo formato dal produttore sudafricano Master GK e la cantante Nomcebo Zikode, che si esibiranno nella canzone fenomeno dell’estate 2020 “Jerusalema“, un brano che da preghiera cantata è divenuto una vera e propria hit che ha conquistato il mondo intero.

Nel salotto di Rai Tre saranno ospitati anche Luciana Littizzetto, Filippa Lagerbåck, il Mago Forest, Gigi Marzullo, Nino Frassica, Ale e Franz, Enrico Brignano Roberto Saviano che formeranno il cast fisso dello show per tutte le 33 puntate previste. Ospiti della serata anche Luigi di Maio, Virginia Raffaele, Roberto Burioni, Nello Scavo, il vicedirettore di El País Andrea Rizzie i corrispondenti Rai Iman Sabbah da Parigi, Marco Varvello e Giovanna Botteri dalla Cina oltre a Diletta LeottaFabio Rovazzi e Aldo Baglio.

The following two tabs change content below.

Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Di Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.