giovedì 19 Dicembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

SUGGERITI

Ora o mai più, i cavalli di battaglia proposti in scaletta nella prima puntata

In attesa della partenza ufficiale di Ora e mai più, svelati i cavalli di battaglia che saranno proposti in scaletta dai concorrenti nel corso della prima puntata

Svelato il cast dei coach e dei concorrenti della terza edizione di “Ora o mai più”, in partenza a gennaio, trapelano notizie a proposito della scaletta della prima puntata dello show condotto da Marco Liorni. Il programma offre una seconda possibilità a cantanti che in passato hanno avuto successo, questi ultimi affiancati da otto big della musica italiana.

Anche quest’anno le accoppiate saranno otto, da una parte i coach, vale a dire icone della musica italiana e nuove entrate di prestigio. Ai già confermati Patty Pravo, Rita Pavone e Gigliola Cinquetti, si aggiungono: Marco Masini, autore di grandi successi; Donatella Rettore, che porterà la sua energia e originalità; Alex Britti, apprezzato per il suo stile inconfondibile tra blues e pop; Raf, voce storica del pop italiano; Riccardo Fogli, leggenda della musica italiana.

Tra i concorrenti, invece, ritroveremo: Valerio Scanu, vincitore di Sanremo 2010; Pierdavide Carone, cantautore lanciato da Amici di Maria De Filippi; Loredana Errore, voce unica e amatissima dai fan di Amici; Pago, cantautore e già vincitore di Music Farm; Carlotta, artista nota nei primi anni ‘00; Anonimo Italiano, protagonista negli anni ’90 con brani romantici; Antonella Bucci, ricordata per le sue collaborazioni con grandi artisti italiani; Matteo Amantia, ex frontman dei Sugarfree.

Stando a quanto annunciato da Cinguetterai, gli otto protagonisti del programma hanno scelto il cavallo di battaglia con cui inaugureranno il loro percorso a Ora o mai più nel corso della prima puntata. Di seguito l’elenco dei brani in scaletta.

Ora o mai più, i cavalli di battaglia dei concorrenti

  • Anonimo Italiano – “Anche questa è vita”
  • Antonella Bucci – “Amarti è l’immenso per me”
  • Carlotta – “Frena”
  • Loredana Errore – “Ragazza occhi cielo”
  • Matteo Amantia – “Cleptomania”
  • Pago – “Parlo di te”
  • Pierdavide Carone – “Di notte”
  • Valerio Scanu – “Per tutte le volte che…”
The following two tabs change content below.

Alessandra Locatelli

Mi chiamo Alessandra Locatelli, sono una studentessa e aspirante giornalista con una grande passione per la musica italiana. Da sempre amo esplorare il panorama musicale, andando ai concerti non solo degli artisti che già adoro, ma anche di quelli che ancora non mi convincono del tutto. Per me, la musica è un viaggio continuo e ogni live rappresenta una scoperta.