“Ora o mai più”: la classifica della quarta puntata, vince Loredana Errore
È andato in scena questa sera un nuovo appuntamento della terza stagione di “Ora o mai più”. Scopriamo insieme la classifica della quarta puntata
Si è concluso un nuovo appuntamento di “Ora o mai più” in scena su Rai 1 questa sera, sabato 1° febbraio, con la conduzione affidata a Marco Liorni (qui la nostra recente intervista). Durante la serata abbiamo assistito a nuove performance degli otto “allievi” coadiuvati dai rispettivi “maestri”.
Nella prima manche Pago ha interpretato con Patty Pravo la sua “Il Paradiso”, mentre Valerio Scanu si è cimentato con Rita Pavone in “La voce del silenzio”. Matteo Amantia si è esibito insieme ad Alex Britti sulle note di “Una su un milione”, Pierdavide Carone e Gigliola Cinquetti hanno eseguito “Centro di gravità permanente” di Franco Battiato. Carlotta ha duettato con Rettore in “Lamette”, Loredana Errore ha cantato in coppia con Marco Masini ne “La notte” di Arisa; Antonella Bucci ha interpretato con Raf “Stai con me” e Anonimo Italiano con Riccardo Fogli “Ancora” di Eduardo De Crescenzo.
Nella seconda manche, i concorrenti si sono sfidati a coppie cantando insieme a diversi ospiti: Matteo Amantia e Loredana Errore con Fabrizio Moro, Pierdavide Carone e Pago con Mario Biondi, Valerio Scanu e Anonimo Italiano con Anonimo Italiano, Carlotta e Antonella Bucci con i Cugini in Campagna.
Alle valutazioni degli otto “maestri” si sono aggiunti i pareri del pubblico da casa attraverso il voto social. Tutte le esibizioni sono state eseguite rigorosamente dal vivo, con gli artisti supportati dall’orchestra diretta dal Maestro Leonardo De Amicis.
Scopriamo insieme la classifica di questa quarta puntata che ha visto aggiudicarsi la prima posizione Loredana Errore, seguita da Pierdavide Carone e Pago che concludono il podio a pari merito.
Ora o mai più, la classifica della quarta puntata
- Loredana Errore – 16 punti
- Pierdavide Carone – 13 punti
- Pago – 13 punti
- Antonella Bucci – 11 punti
- Valerio Scanu – 9 punti
- Anonimo Italiano – 7 punti
- Matteo Amantia – 6 punti
- Carlotta – 4 punti