“Ora o mai più”: la classifica della quinta puntata, vince Pierdavide Carone

Ora o mai più

È andato in scena questa sera un nuovo appuntamento della terza stagione di “Ora o mai più”. Scopriamo insieme la classifica della quinta puntata

Si è concluso un nuovo appuntamento di “Ora o mai più” in scena su Rai 1 questa sera, sabato 8 febbraio, con la conduzione affidata a Marco Liorni (qui la nostra recente intervista). Durante la serata abbiamo assistito a nuove performance degli otto “allievi” coadiuvati dai rispettivi “maestri”.

Dopo la vittoria nella quarta serata di Loredana Errore, che ha cantato in coppia con il suo coach Marco Masini, il secondo posto di Pierdavide Carone a pari merito con Pago, e il terzo di Antonella Bucci, continua la gara tra gli otto concorrenti, assistiti e affiancati dai loro tutor.

La quinta puntata è stata articolata in tre manche: nelle prime due i concorrenti hanno cantato come sempre con i loro coach, con la seconda dedicata a brani del Festival di Sanremo, mentre la terza avrà per protagonisti due interpreti che hanno segnato intere generazioni, Amedeo Minghi e Ivana Spagna.

Alle valutazioni degli otto “maestri” si sono aggiunti i pareri del pubblico da casa attraverso il voto social. Tutte le esibizioni sono state eseguite rigorosamente dal vivo, con gli artisti supportati dall’orchestra diretta dal Maestro Leonardo De Amicis.

Scopriamo insieme la classifica di questa quarta puntata che ha visto aggiudicarsi la prima posizione Loredana Errore, seguita da Pierdavide Carone e Pago che concludono il podio a pari merito.

Ora o mai più, la classifica della quarta puntata

  1. Pierdavide Carone 18 punti
  2. Valerio Scanu 14 punti
  3. Carlotta 12 punti
  4. Loredana Errore 10 punti
  5. Pago 9 punti
  6. Antonella Bucci 8 punti
  7. Matteo Amantia  6 punti
  8. Anonimo Italiano 2 punti
Scritto da Nico Donvito