Ora o mai più, le anticipazioni della terza puntata

Torna questa sera, sabato 25 gennaio, la terza stagione di “Ora o mai più”: tutto quello che c’è da sapere sulla terza puntata
Secondo appuntamento, sabato 25 gennaio, in prima serata su Rai 1, in diretta dagli Studi Televisivi “Fabrizio Frizzi” per “Ora o mai più”, lo show musicale condotto da Marco Liorni che mette al centro della scena cantanti un tempo di successo e ora lontani dalle luci della ribalta. Ora o mai più seconda puntata
Al termine della seconda puntata, grazie al voto dei “coach” e dei social, la vittoria è andata a Pierdavide Carone, secondo posto per Matteo Amantia e terzo posto per Pago.
Questi gli abbinamenti degli otto concorrenti, che ogni settimana si mettono in gioco, guidati dai loro tutor, otto protagonisti della musica leggera italiana: Valerio Scanu con Rita Pavone, Matteo Amantia con Alex Britti, Pago con Patty Pravo, Pierdavide Carone con Gigliola Cinquetti, Carlotta con Donatella Rettore, Loredana Errore con Marco Masini, Antonella Bucci con Raf, Anonimo Italiano con Riccardo Fogli. Alla valutazione degli otto Maestri si aggiunge anche il voto Social del pubblico, che potrà attribuire le sue preferenze.
Ora o mai più, le anticipazioni della terza puntata
Puntata particolare, quella di sabato, divisa in due manche: nella prima ci sarà la consueta gara tra gli otto protagonisti, assistiti dai maestri che li affiancano nell’interpretazione di inediti duetti, ma al contempo valutano le loro performance esprimendo il proprio giudizio. Nella seconda manche, ogni concorrente, insieme al proprio tutor, interpreterà, delle cover musicali di brani famosi. Successivamente il sorteggio in diretta vedrà i concorrenti pescare a caso gli accoppiamenti da un’urna.
“Ora o mai più” è prodotto dalla Direzione Intrattenimento Prime Time in collaborazione con Ballandi, è un programma nato da un’idea di Carlo Conti, Emanuele Giovannini, Pasquale Romano, Leopoldo Siano e scritto da Marco Liorni, Sergio Rubino, Paolo Biamonte, Simone Di Rosa, Rossella Rizzi. Il capo progetto è Eleonora Iannelli. La regia è di Stefano Mignucci. Dirige l’orchestra il Maestro Leonardo De Amicis.