Ora o mai più, le anticipazioni e gli ospiti in scaletta della sesta puntata

Ora o mai più

Torna questa sera, sabato 22 febbraio, la terza stagione di “Ora o mai più”: tutto quello che c’è da sapere sulla sesta puntata

Quinto appuntamento, sabato 22 febbraio, in prima serata su Rai 1, in diretta dagli Studi Televisivi “Fabrizio Frizzi” per “Ora o mai più”, lo show musicale condotto da Marco Liorni che mette al centro della scena cantanti un tempo di successo e ora lontani dalle luci della ribalta. 

Al termine della quinta puntata, grazie al voto dei ‘maestri’ e del popolo social, la vittoria è andata a Pierdavide Carone che ha cantato in coppia con il suo tutor Gigliola Cinquetti. Secondo posto per Valerio Scanu, e terzo per Carlotta.

Continua la gara tra gli otto concorrenti, che sono stati assistiti e affiancati dai loro tutor, nell’interpretazione dei duetti e hanno poi valutato le diverse performance ed espresso il proprio giudizio.

Questi gli abbinamenti degli otto concorrenti, che puntata dopo puntata, continuano a sfidarsi con duetti emozionanti: Valerio Scanu con Rita Pavone, Matteo Amantia con Alex Britti, Pago con Patty Pravo, Pierdavide Carone con Gigliola Cinquetti, Carlotta con Donatella Rettore, Loredana Errore con Marco Masini, Antonella Bucci con Raf, Anonimo Italiano con Riccardo Fogli.

Sabato 22 Febbraio il  programma sarà articolato in 2 manche: nella prima i concorrenti si esibiranno come di consueto con i loro tutor, mentre nella seconda ci saranno le sfide tra i concorrenti con gli ospiti speciali: Enrico Ruggeri, Michele Zarrillo ed Amii Stewart. I tre artisti, che hanno scritto la storia della musica con le loro indimenticabili canzoni, arricchiranno il programma con la loro presenza e il loro talento, regalando al pubblico una serata unica di musica e emozioni.

Alla valutazione degli otto Maestri si aggiungerà anche il voto di un panel di 100 persone del pubblico in sala che, dotato di tastierina, potrà attribuire le sue preferenze ai propri beniamini.
I protagonisti del programma continuano così a sfidarsi a suon di canzoni, interpretazioni e duetti, tutti rigorosamente dal vivo, supportati dall’orchestra diretta dal Maestro Leonardo De Amicis.

Scritto da Alessandra Locatelli
Parliamo di: